“Un po' di Messico” Punteggio 3 su 5

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un po' di Messico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Una delle attrazioni consigliate a San Diego. Un piccolo quartiere attorno ad un parco da visitare se volete un po' di Messico! Un paio d'ore sono sufficienti. Case e musei rimasti intatti dalla vecchia colonizzazione messicana, ristoranti dove si possono apprezzare cibo messicano e margaritas. Negozietti con tipici prodotti messicani. La consiglio se passate da San Diego in quanto una delle poche attrazioni non su spiaggia.

Visitato a Marzo 2012

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Indonesiano per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un tuffo nel passato tra Far West e Messico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Passeggiare per le vie di questa parte di San Diego sembra di tornare indietro negli anni, il tempo qui si è fermato. SI respira subito nell'aria la solarità e i profumi del Messico dovuto dalle strutture delle case, ai ristoranti tipicamente messicani, dove è possibile mangiare delle ottime fajtas, dalle ricostruzioni presenti nel parco. Infatti molto suggestivo è l'hotel Cosmopolitan riprodotto in stile Far west nei minimi dettagli.

Visitato a Agosto 2011
Cattolica, Italia
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“esperienza unica..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

L'intero paese della vecchia San Diego,un vero e proprio tuffo nel passato alla scoperta della storia della bassa California,con le diligenze,le case e la vita dell'epoca e la "terrificante" Whaley House,la casa dei fantasmi.....BELLISSIMA ESPERIENZA!!!

Visitato a Ottobre 2011
Brindisi, Italia
63 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 260 voti utili
“benvenuti in Mexico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Ho avuto la fortuna di essere a San Diego 1 e 2 ottobre, giorni del famoso festival in cui questo splendido scorcio di Mexico vive momenti di pura e vera gloria.
Splendido il posto, splendidi i negozi, i colori, i profumi e ottimo shopping per me. Adoro le tortillas e qui le fanno al momento, ne ho mangiate una infinità. Io ho cenato all'ultimo ristorante in fondo alla strada principale, sembrava di essere in un film di zorro: i prezzi sono buoni e un cantante alla sergente Garcia ci ha allietato la serata. Consigliatissimo

Visitato a Ottobre 2011
Rozzano, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“casa nella prateria”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

durante una delle tappe del nostro viaggio negli stati uniti abbiamo visitato san diego molto bella la sua baia con un gradevole lungomare . ma una parte che ci ha colpito maggiormente è stata la visita ad old town. sembrava di vivere nella casa nella prateria le donne con i vestiti lunghi e larghi , gli uomini a cavallo tipico far west con i saloon. non avrei mai pensato di immergermi in un'atmosfera così particolare. da visitare se passate per san diego.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Old Town San Diego State Historic Park hanno visto anche

Conosci Old Town San Diego State Historic Park? Condividi la tua esperienza!