“Geniale” Punteggio 5 su 5

9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Geniale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Lo zoo é molto carino, con una diversità di animali mai vista. Mi sono emozionata tanto di vedere animale exotici, come gli orsi panda , leoni....elefanti, ma purtroppo i koala, erano chiusi per restauro fino a maggio del 2013. Abbiamo mangiato nel ristorante vicino ai panda ed il cibo di stile asiatico é di ottima qualità.
Da considerare la alta pulizia del parco.

Visitato a Marzo 2012

11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“Uno zoo da ricordare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Siamo arrivati allo zoo la mattina presto e abbiamo trovato parcheggio non molto lontano dall'ingresso.
Abbiamo aspettato che aprisse e poi..il tour con il trenino,utile per farsi un'idea di come sono disposti gli animali.
Il parco é enorme..ci vuole una giornata intera per vederlo bene.Gli animali sono tantissimi e,cosa che ho apprezzato,vivono nel loro habitat ricreato nello zoo.
Il costo del biglietto é piuttosto alto...ma ne vale la pena.

Lugano
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Zoo molto curato, peccato gli animali spesso dormienti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Senza dubbio questo zoo è molto bello e curato. Premettendo che non sono molto amante di questo tipo di attrazione in quanto preferirei vedere gli animali nel loro habitat naturale, mi sono convinta e sono stata sorpresa da quanto è grande e da quanti animali sono presenti in questo zoo. Ideale per le famiglie, sicuramente da visitare per una giornata tranquilla.

Visitato a Agosto 2011
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“bellissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

credo che in tutta la mia vita non sia mai entrata in uno zoo che non puzzasse di escrementi e pipi......adesso posso dire di si!!! la quantità di specie e la qualità di vita di questi animali é veramente impressionante...armatevi di buone scarpe....c'é da camminare! per i pigri esiste un autobus aperto che vi propone vari percorsi...ma non é la stessa cosa!

Visitato a Ottobre 2011
Bolzano, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ci son due coccodrilli...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

e gli orango tango!
Veramente uno zoo ben curato e senza puzza di animali. Facile da raggungere, con un bel parcheggio comodo. Le gabbie degli animali sono pulite e ben curate e anche gli animali sembrano passarsela bene.
Purtroppo non siamo riusciti a visitarlo tutto perchè alle 17 incominciava un'evento privato.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto San Diego Zoo hanno visto anche

Conosci San Diego Zoo? Condividi la tua esperienza!