Aperto oggi: 10:00 - 21:00

1.564
1.873
1.564
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

La bella passeggiate del seaport vi rilasserà!!!!
Bei negozietti in zona e possibili interessanti souvenirs!!!

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se avete una mezz’oretta forse vale la pena per una passeggiata veloce ed un gelato.
Pur vedendo le recensioni, non ho trovato nulla di particolarmente interessante.
Giusto per passare una mezz’ora ed un gelato, nulla di più !

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se non sapete cosa fare dopo che il sole è già tramontato questo villaggetto è carino, si gira in meno di un’ora e ci sono un sacco di negozi, di cui molti a tema (tazze, surf, quadri..). Nulla di speciale ma nel complesso è carino, anche se si vuole mangiate qualcosa ci sono mille ristoranti anche sul mare. Posizione notevole del Pier Cafe.

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Lo abbiamo visto andando a prendere il battello per il giro della baia di San Diego. Quindi di fretta e prima che fosse tutto aperto. Certo il posto è in posizione notevole ed è pieno di locali e negozietti. Penso comunque che valga la visita ma che non sua straordinario. Forse bisognerebbe andarci a cena per goderne al massimo le caratteristiche

Recensito 15 dicembre 2017

Un quartiere carinissimo lungo il mare a due passi dalla Midway pieno di negozietti di abbigliamento e souvenir. Se cercate un capo da spiaggia un po' particolare o una t-shirt diversa questo è il posto giusto anche se caro. Ci sono anche dei ristorantini sul mare.
Ideale per una passeggiata rilassante