Aperto oggi: 10:00 - 21:00

1.562
1.872
1.562
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Lo abbiamo visto andando a prendere il battello per il giro della baia di San Diego. Quindi di fretta e prima che fosse tutto aperto. Certo il posto è in posizione notevole ed è pieno di locali e negozietti. Penso comunque che valga la visita ma che non sua straordinario. Forse bisognerebbe andarci a cena per goderne al massimo le caratteristiche

Recensito 15 dicembre 2017

Un quartiere carinissimo lungo il mare a due passi dalla Midway pieno di negozietti di abbigliamento e souvenir. Se cercate un capo da spiaggia un po' particolare o una t-shirt diversa questo è il posto giusto anche se caro. Ci sono anche dei ristorantini sul mare.
Ideale per una passeggiata rilassante

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

In un paio d’ore visiterete questa bellissima location
Tutto carino e tutto molto curato
Unico neo negativo il prezzo del parcheggio, allucinante
15 usd per 3 orette

Recensito 8 novembre 2017

Seaport è una zona commerciale a ridosso delle banchine che ospitano i lussuosi yacht della baia di San Diego. Si tratta di una serie di piccoli esercizi commerciali in legno con prodotti caratteristici e tipici statunitensi da cui parte la lunga passeggiata fino a liberty village. Consigliato, soprattutto se non volete fare acquisti da grande magazzino

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Questo villaggio è pieno di ristorantini e negozietti.
Carino per una passeggiata e per mangiare qualcosa a prezzo economico .
Se siete alla midway una fermata passeggiando è da farsi ..