“Passeggiata di un’oretta..”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se non sapete cosa fare dopo che il sole è già tramontato questo villaggetto è carino, si gira in meno di un’ora e ci sono un sacco di negozi, di cui molti a tema (tazze, surf, quadri..). Nulla di speciale ma nel complesso è carino, anche se si vuole mangiate qualcosa ci sono mille ristoranti anche sul mare. Posizione notevole del Pier Cafe.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.014)

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Lo abbiamo visto andando a prendere il battello per il giro della baia di San Diego. Quindi di fretta e prima che fosse tutto aperto. Certo il posto è in posizione notevole ed è pieno di locali e negozietti. Penso comunque che valga la visita ma che non sua straordinario. Forse bisognerebbe andarci a cena per goderne al massimo le caratteristiche

Recensito 15 dicembre 2017

Un quartiere carinissimo lungo il mare a due passi dalla Midway pieno di negozietti di abbigliamento e souvenir. Se cercate un capo da spiaggia un po' particolare o una t-shirt diversa questo è il posto giusto anche se caro. Ci sono anche dei ristorantini sul mare.
Ideale per una passeggiata rilassante

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

In un paio d’ore visiterete questa bellissima location
Tutto carino e tutto molto curato
Unico neo negativo il prezzo del parcheggio, allucinante
15 usd per 3 orette

Vedi altre recensioni
Recensito 8 novembre 2017

Seaport è una zona commerciale a ridosso delle banchine che ospitano i lussuosi yacht della baia di San Diego. Si tratta di una serie di piccoli esercizi commerciali in legno con prodotti caratteristici e tipici statunitensi da cui parte la lunga passeggiata fino a liberty village. Consigliato, soprattutto se non volete fare acquisti da grande magazzino

Gli utenti che hanno visto Seaport Village hanno visto anche

Conosci Seaport Village? Condividi la tua esperienza!