“bello e divertente” 4 su 5 stelle

18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“bello e divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo trascorso un intera giornata ,siamo arrivati intorno alle 10 e siamo usciti
che era quasi sera.. Gli spettacoli sono tutti molto belli dall' Orca ai Delfini alle Balene,
le coreografie bellissime. E' ottimo per le famiglie trascorrere una giornata qui assieme ,vale ogni cents che si spende per entrare.
Se avessi l'opportunità di ritornare a San Diego ritornerei dinuovo a trascorrere una giornata qui, ve lo consiglio vivamente.

Visitato a Ottobre 2011

24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Incredibile.”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ci siamo trovati all'apertura del Sea World tra i primi ad entrare. Atteso che suonassero l'inno americano (tutti i dipendenti erano fermi in attesa della fine) e superati i regolari controlli siamo potuti entrare. Il parco è grande e cose da fare ce ne sono molte. Immancabile andare subito a vedere le orche all'interno della propria vasca. E tra l'altro è anche possibile mangiare nel ristorante adiacente che da sul vetro del vascone, quindi è possibile che per tutto il tempo del pranzo le orche rimangano vicino al vetro per farsi ammirare. Ci sono diversi tipi di montagne russe, ma noi visto il periodo non proprio caldo abbiamo preferito saltarle. Invece era purtroppo chiuso per ristrutturazione il tour da fare con una monorotaia che passa sopra la baia di San Diego. Interessanti i diversi acquari presenti all'interno, sia per l'acqua dolce che per l'acqua salata. Inoltre impossibile non fermarsi a vedere il padiglione degli squali e quello riservato ai "climi polari" (dagli orsi ai pinguini). Ma tutto questo è solo il contorno, le cose da fare in attesa dell'inizio degli spettacoli veri e propri. Immancabili da vedere, ad ogni costo. Si inizia sul presto con lo spettacolo dei leoni marini. Non molto scenica come prestazione, ma egualmente divertente. Vedere i leoni marini ballare il tango o il rap è quantomeno singolare. Il tempo di uscire dall'esibizione che bisogna subito recarsi nello stadio che ospita lo spettacolo "Blue Horizons", dove questa volta a farla da padroni saranno i delfini, accompagnati splendidamente da alcuni acrobati e da uccelli di vario tipo tra cui alcuni pappagalli dai colori sgargianti. E già vedere come siano stati ben addestrati i delfini è cosa non da poco conto, ma niente a paragone dell'ultimo stadio che ci attendeva... per lo spettacolo delle orche... "One ocean"!
Vedere delle orche giganti piroettare in aria, muoversi a tempo, lanciarsi nelle vaschette adiacenti per farsi ammirare non ha veramente prezzo. Un'esperienza unica.
Se possibile negli stadi evitate le prime file denominate "soak zone" a meno che non vogliate uscire avendo fatto una doccia con l'acqua della piscina!
In definitiva un'attrattiva cara, ma da fare assolutamente!

Visitato a Marzo 2012
Pozzuoli, Campania, Italy
22 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 34 voti utili
“Il primo ed unico nel suo genere!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

in molti provano ad imitiarlo (non ultimo il ben fatto Zoo Marine a sud di Roma), ma il Seaworld di San Diego è qualcosa da vedere almeno una volta nella vita, dedicando una intera giornata a tutte le attrazioni e show che cominciano, nel periodo estivo, dalle 10 di mattina fino a tarda serata.
Addirittura ricordo anni fa, che in occasione del 25mo anniversario, la sera dopo cena si rientrava con lo stesso biglietto per uno stupendo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio (non leggete male!) e i fireworks a mezzanotte.
Un suggerimento per la famiglia: pianificate una visita di almeno 8/10h, e se andate allo spettacolo n.1 delle orche, se volete sedervi nelle prime dieci file, portatevi una maglietta di ricambio !!!

Visitato a Agosto 2011
bologna
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Spettacolare, divertente, per grandi e piccini”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo stati a Sea World a novembre. La giornata era fredda e due attrazzioni erano chiuse x' sono quelle dove ci si bagna, in piu' sono in corso dei lavoro per una nuova attrazione che aprira' a aprile 2012. ma la bellezza del parxo, delle altre attrazioni, delle splendide orche e balene e dei stupendi cani che fanno un vero e proprio spettacolo sono unici........ Da andarci assolutamente sia con bambini che non.. da vedere tutti gli spettacoli e da non perdere nulla.. pinguini squali, meduse..
Il prezzo non e' bassissimo ma ne vale veramente la pena!

Visitato a Novembre 2011
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“fantastico nel suo genere”
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

L'orca Shamu è veramente una super star, ma anche i delfini e le balene sono in gamba! Lo spettacolo più deludente è stato quello con gli animali domestici, anche se riuscire a far esibire un maiale ed una gallina richiede veramente un'abilità fuori dal comune. Non sono un'amante del genere "parco divertimenti", ma credo che non si possa lasciare San Diego senza aver vistitato SeaWorld.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto SeaWorld San Diego hanno visto anche

Conosci SeaWorld San Diego? Condividi la tua esperienza!