“passeggiando tra i colori della natura e i fantastici musei” 5 su 5 stelle

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi
Firenze, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“passeggiando tra i colori della natura e i fantastici musei”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Il Balboa Park è sicuramente uno dei posti più sorprendenti di San Diego. Parco immenso con uno degli Zoo più grandi e belli del mondo...E' quasi un delitto chiamarlo zoo...è più un parco naturale!!!
Ricco di piante e animali di ogni specie.... ma anche tanti musei, da quelli di arte a quello di fotografia...Occorrono almeno due o tre giorni per goderselo davvero tutto!!

Visitato a Agosto 2011

20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“affascinante”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Molto ben servito dai mezzi pubblici (io non guido).L'architettura e le aree verdi e fiorite, il museo dell'arte, quello di storia naturale, Alcazar Garden, Casa del Prado, i laghi con le ninfee e lo Spreckels Organ sono tutti da vedere, ma evitate le domeniche estive perchè la folla è pazzesca! ovviamente è un luogo molto frequentato da famiglie, quindi molto meglio un giorno feriale.....oppure tanta pazienza!

Visitato a Settembre 2011
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“un giardino intorno ai musei”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

un quadro magnifico che incornicia tutti i musei piu importanti della città. si puo entrare con la macchina e parcheggiarla poi c'é un servizio di navette molto graziose che vi accompagna nei differenti punti di interesse del parco. la lista dei musei si trova un po ovunque. Molto carino il museo aereospaziale.

Visitato a Ottobre 2011
Bolzano, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Relax”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Bel parco! Molto curato e pulito, un'oasi di tranquillità e un posto dove vedere gli abitanti di San Diego nel loro tempo libero! C'era chi correva, chi faceva un pic nic sul prato, chi come noi gironzolava, chi leggeva...
E in più abbiamo visto un sacco di matrimoni!
Peccato solo per il tempo, faceva freschino e non ce lo siamo goduti appieno.

Visitato a Settembre 2011
Ferrara, Italia
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 70 voti utili
“Uno dei parchi più belli che abbia mai visto in vita mia”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Se si visita San Diego bisogna vedere assolutamente il parco Balboa Park, che merita sicuramente una visita, specialmente per i suoi fiori, colori e giardini. Inoltre, a nord del parco vi è anche il famoso Zoo e le famiglie non possono proprio perderselo. Per mancanza di tempo e per la sua maestosità, ho potuto visitare solo la parte ovest del parco e ho visto l'indimenticabile giardino chiamato "1935 Old Cactus Garden" dove si possono vedere dei meravigliosi esemplari di piante africane ed australiane. Abbiamo proseguito poi verso l'Alcazar Garden, dove si sono dei bellissimi fiori colorati, degli alberi giganteschi e dei palazzi che evocano lo stile spagnolo, per l'appunto l'Alcazar di Siviglia. In questa parte di parco vi sono dei musei e delle fontane, dove i bambini amano correre intorno all'acqua e i genitori vigilano con attenzione. Un parco molto verde, un po' collinare, con tanti alberi e tanta ombra, dove parecchi ragazzi amano rilassarsi e giocare un po' a football. Quando ci stavamo rilassando nel verde del parco, un aereo di linea (ogni 5 minuti circa) sorvolava le nostre teste con destinazione il vicinissimo aeroporto di San Diego, a ovest del parco. Un parco molto bello, specialmente per i colori e per la rievocazione dello stile spagnolo, un must per coloro che vogliono vivere appieno questa città così carina!

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Balboa Park hanno visto anche

Conosci Balboa Park? Condividi la tua esperienza!