Recensioni (3.590)
3.590 risultati
2.279
2.279
Recensito 8 ottobre 2017

Le camere sono grandi e le finestre possono essere aperte, cosa molto importante!!! Eviti di ghiacciare nell'aria condizionata e cambi l'aria (odore di chiuso ovunque come sempre negli hotel americani). Il bagno è molto confortevole e pulito, con vasca che permette di utilizzarla come bidet, biancheria immacolata, il letto è comodo. Wi-fi funziona bene ovunque. Il ristorante è ottimo. Personale gentilissimo. Ci tornerò, anche se è veramente molto costoso per quello che vale.

Consiglio sulle camere: La mia stanza dava su Huntington Av. quindi riceveva il sole alla sera, a me piace perchè scalda l'ambiente. Bella anche la vista.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ospite in quest'hotel con un gruppo. Hotel vecchio ma il vecchio a Boston ha un certo fascino, camere belle spaziose letto enorme e comodissimo bagno perfetto e pulito. Nota dolente la colazione, avendo nel pernottamento anche la colazione, per mangiare al mattino era un dramma. Scarsa comunque l'offerta è complicato per avere caffè e te o succhi di frutta. Da notare che espresso e cappuccino, non erano inclusi nella colazione ma dovevano essere pagati extra, da tener presente che la colazione costa 25,79$. Complicato anche l'approccio con il personale predisposto nella sala breakfast. In pratica se dovete prenotare in quest hotel lasciate perdere la colazione, uscite a farla in qualsiasi coffe e vi troverete molto meglio, spendendo meno.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camere sporche di capelli un pó ovunque, doccia ridicola nella vasca. Prezzi altissimi per un hotel che vale come un b&b. Personale scocciato e scortese, a parte una ragazza alla reception ed un portiere molto educati. Colazione da zero stelle, paste dure e pochissime cose.
Con quello che costa mi sarei aspettato tutt’altro.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in quest’hotel per tre notti. La struttura si vede che è datata ma è stata ristrutturata, le stanze sono ampie ed hanno grandi vetrate dalle quali si gode una magnifica vista, soprattutto se si è ai piani alti (noi eravamo al 10°). La pulizia buona, abbondanza di biancheria, dotazione di the e caffè in camera.
Servizio così così alla reception, molto gentili invece i fattorini e i camerieri. Nota negativa i letti taglia queen, veramente piccoli per poterci dormire in due! Visto che eravamo in tre avevo chiesto un king con sofà bed, ma alla reception mi è stato detto ce non ne avevano, per cui avevamo due queen, che però erano tipo un letto da una piazza e mezza.
La piscina all’ultimo piano è piccolina e molto affollata, però si gode una bella vista sulla città. Il prezzo è caro ma questa purtroppo è la media della città
La posizione dell’hotel è perfetta: fuori della porta c’è la fermata della metro, ma il centro è comunque raggiungibile a piedi. Di fronte c’è il centro commerciale Prudential Center, con un sacco di negozi e anche un Eataly, dove abbiamo cenato veramente bene. A pochi passi la splendida biblioteca (bisogna entrarci!) nel mezzo della bellissima Copley Square, forse la piazza più bella della città.
In definitiva l’hotel è consigliabile, facendo solo attenzione alla tipologia e numero di letti assegnati.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017

Per la terza volta a Boston, torno per la seconda volta al Colonnade Hotel e ne sono rimasto più che soddisfatto. Camera ampia con finestre a tutta altezza da cui ci sono delle belle viste su Huntington Avenue. La posizione è ottima, nella Back Bay (uno dei quartieri più belli di Boston) a poca distanza da Copley Square e dal Prudential Center.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari