“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.48 di 82 hotel a Boston
sgonico
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Siamo stati a visitare Boston in settembre 2011ed abbiamo scelto questo hotel. E' in una posizione strategica,molto bello e pulito,con pareti in mattoni e soffitto ad arco. Bagno spazioso.Internet in camera. Non c'è la prima colazione ma di fronte si può comprare di tutto per pochi dollari. Insomma, se andate a Boston vi consiglio di soggiornare al Harborside inn ma fate attenzione a non farvi dare le stanze con la finestra sull'interno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Punto forte di questo hotel è senza ombra di dubbio la posizione, ha la fermata della metro davanti alla porta d'ingresso... a due passi c'è il porto di boston da cui partno anche moltissime escursioni, ma soprattutto è a 200 metri dal quincy market, un pò il fulcro della città, dove si concentrano diversi locali, negozi, si può assistere ai numerosi spettacoli degli artisti di strada e si può mangiare veramente di tutto!!! all'interno del quincy market si trova cibo pronto che arriva da tutte le parti del mondo, c'è letteralmente l'imbarazzo della scelta. Il rapporto qualità/prezzo dell'hotel è molto buono, internamente è stato ristrutturato di recente, le stanze sono molto spaziose funzionali e ben arredate, nella hall c'era sempre a disposizione dei clienti qualcosa da bere, sia caldo che freddo. Se dovessi tornare a boston ci tornerei sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Questo hotel è veramente bello, quando ho visto la nostra stanza mi sono anche scordata che fuori nevicava e c'erano -13°C. La hall è molto accogliente nonostante la porta non sia per niente sfarzosa,il personale gentilissimo, tutti ragazzi giovani molto disponibili sia per le informazioni che per qualsiasi richiesta(noi abbiamo fatto il check-out alle 4 del mattino perchè avevamo un volo da prendere e non ci sono stati problemi, di notte c'è sempre qualcuno),ci sono inoltre alcune postazioni con computer e stampanti a disposizione(a pagamento, ma il wi-fi nelle stanze è gratis) e troverete sempre delle bevande calde a disposizione degli ospiti gratuitamente.
Le camere non sono belle...di più! Arredate in maniera sobria ma molto "fashon", spaziose e ipertecnologiche,il bagno è degno di un 5 stelle,vengono forniti prodotti da toeletta di alta qualità.
Per quanto riguarda la posizione è ottima in quanto si trova di fronte ad una fermata della metro (linea blu-acquarium), a 2(proprio 2)passi da quincy market e da molti ristoranti/pub irlandesi(The black rose...consigliatissimo),il Boston common si raggiunge facilmente in metropolitana, ma se vi piace camminare(a noi sì, è il miglior modo per visitare le città)ci arrivate anche a piedi!
Unico neo è il prezzo, un po' caruccio(ma li vale tutti),ma se siete fortunati su internet potete trovare delle offerte ;noi abbiamo pagato 2 notti anzichè 3.
Consigliatissimo alle coppie, non so se hanno camere per famiglie,ma credo di sì!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
mantova
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Siamo stati qui due notti (7-9 agosto2010), prenotandolo su Booking.com poche ore prima di arrivarvi. Spesa tot. tasse incluse 375 USD e sono stati soldi davvero ben spesi.
L'hotel è ricavato da un vecchio magazzino ristrutturato ed ha il fascino degli edifici riconvertiti. La stanza assegnataci era a dir poco enorme, con un letto king size di dimensioni ragguardevoli (mai visto un letto cosi grande!!!), moquette scura e arredamento in legno. Il bagno è splendido: pietra nera per i rivestimenti con una romanticissima doccia nella nicchia, con un faretto ad illuminarla. Non ci sono nè frigo nè bollitore perche l'hotel fa solo servizio pernottamento, presente invece il ferro da stiro.
Purtroppo la nostra stanza non dà sull'esterno ma sul cavedio interno, affacciandosi sulla hall, quindi è poco luminosa. L'unico inconveniente è stato il w.c.che si è intasato...ma il personale ha prontamente risolto il problema!!
La posizione è ottima: si trova vicino al molo da cui partono le crociere turistiche e le escursioni whale watching e a due passi dalla movida notturna, con locali, birrerie, negozi. Il Boston Common è a 10 minuti a piedi, la stazione della metro davanti all'ingresso. Per la colazione un Donkin Donuts e diversi locali sono a circa 100 mt.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2008

albergo comodissimo, dietro il quincy market e vicino al porto. Camere grandi, molto pulito, noi avevamo una doccia larga ben 2 metri in marmo nero...uno spettacolo!! Personale cordiale e disponibile.

• piaciuto di più — la stanza, il letto enorme e comodissimo, la pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
Nessuna foto disponibile
The Boxer Boston
N. 21 di 82 a Boston
4.5 su 5 stelle 857 recensioni
The Godfrey Hotel Boston

Conosci Harborside Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harborside Inn

Struttura: Harborside Inn
Indirizzo: 185 State St., Boston, MA 02109-2627
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Downtown
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 34 hotel romantici a Boston
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 55 hotel per famiglie a Boston
Categoria hotel:3 stella/e — Harborside Inn 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harborside Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Harborside Hotel Boston
Harborside Inn Boston