“elegante ma giovanile” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.49 di 83 hotel a Boston
pavia
“elegante ma giovanile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2011

Questo hotel è veramente bello, quando ho visto la nostra stanza mi sono anche scordata che fuori nevicava e c'erano -13°C. La hall è molto accogliente nonostante la porta non sia per niente sfarzosa,il personale gentilissimo, tutti ragazzi giovani molto disponibili sia per le informazioni che per qualsiasi richiesta(noi abbiamo fatto il check-out alle 4 del mattino perchè avevamo un volo da prendere e non ci sono stati problemi, di notte c'è sempre qualcuno),ci sono inoltre alcune postazioni con computer e stampanti a disposizione(a pagamento, ma il wi-fi nelle stanze è gratis) e troverete sempre delle bevande calde a disposizione degli ospiti gratuitamente.
Le camere non sono belle...di più! Arredate in maniera sobria ma molto "fashon", spaziose e ipertecnologiche,il bagno è degno di un 5 stelle,vengono forniti prodotti da toeletta di alta qualità.
Per quanto riguarda la posizione è ottima in quanto si trova di fronte ad una fermata della metro (linea blu-acquarium), a 2(proprio 2)passi da quincy market e da molti ristoranti/pub irlandesi(The black rose...consigliatissimo),il Boston common si raggiunge facilmente in metropolitana, ma se vi piace camminare(a noi sì, è il miglior modo per visitare le città)ci arrivate anche a piedi!
Unico neo è il prezzo, un po' caruccio(ma li vale tutti),ma se siete fortunati su internet potete trovare delle offerte ;noi abbiamo pagato 2 notti anzichè 3.
Consigliatissimo alle coppie, non so se hanno camere per famiglie,ma credo di sì!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
mantova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2010

Siamo stati qui due notti (7-9 agosto2010), prenotandolo su Booking.com poche ore prima di arrivarvi. Spesa tot. tasse incluse 375 USD e sono stati soldi davvero ben spesi.
L'hotel è ricavato da un vecchio magazzino ristrutturato ed ha il fascino degli edifici riconvertiti. La stanza assegnataci era a dir poco enorme, con un letto king size di dimensioni ragguardevoli (mai visto un letto cosi grande!!!), moquette scura e arredamento in legno. Il bagno è splendido: pietra nera per i rivestimenti con una romanticissima doccia nella nicchia, con un faretto ad illuminarla. Non ci sono nè frigo nè bollitore perche l'hotel fa solo servizio pernottamento, presente invece il ferro da stiro.
Purtroppo la nostra stanza non dà sull'esterno ma sul cavedio interno, affacciandosi sulla hall, quindi è poco luminosa. L'unico inconveniente è stato il w.c.che si è intasato...ma il personale ha prontamente risolto il problema!!
La posizione è ottima: si trova vicino al molo da cui partono le crociere turistiche e le escursioni whale watching e a due passi dalla movida notturna, con locali, birrerie, negozi. Il Boston Common è a 10 minuti a piedi, la stazione della metro davanti all'ingresso. Per la colazione un Donkin Donuts e diversi locali sono a circa 100 mt.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
lombardia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2008

albergo comodissimo, dietro il quincy market e vicino al porto. Camere grandi, molto pulito, noi avevamo una doccia larga ben 2 metri in marmo nero...uno spettacolo!! Personale cordiale e disponibile.

• piaciuto di più — la stanza, il letto enorme e comodissimo, la pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Reception
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
Hilton Boston Downtown / Faneuil Hall
N. 21 di 83 a Boston
Punteggio 4.5 su 5 976 recensioni
Club Quarters Hotel in Boston
The Godfrey Hotel Boston

Conosci Harborside Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harborside Inn

Struttura: Harborside Inn
Indirizzo: 185 State St., Boston, MA 02109-2627
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Downtown
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 34 hotel romantici a Boston
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 55 hotel per famiglie a Boston
Categoria hotel:3 stella/e — Harborside Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harborside Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Harborside Hotel Boston
Harborside Inn Boston