“Buona posizione per visitare la città”
Recensione di The Midtown Hotel

The Midtown Hotel
Classificato al n.63 di 83 hotel a Boston
Como
“Buona posizione per visitare la città”
Recensito il 16 aprile 2012

Location in zona tranquilla, comodo con la T (metro). Centro comunque raggiungibile in circa 20 minuti a piedi. Vicino a Prudential Center (centro commerciale con bar, ristoranti e negozi).
L'hotel è di piccole dimensioni, camere molto ampie e pulite. Presente piscina ma da noi non utilizzata dato il periodo (Ottobre). Nei corridoi presenti distributori di bibite e snack. Se si noleggia l'auto, l'hotel offre servizio di parcheggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

1.544
1.111
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
milano
Recensito il 8 novembre 2011

Piccolo hotel a due stele nel quartiere backbay di boston. Ottima la posizione, vicinissimo al Prudential center (numerosi cafè e ristoranti), al campus della northeastern university. Stanze discrete nell’arredamento, ma pulite e spaziose. piccola piscina nel retro che non abbiamo mai usato. Addetti alla reception cordiali e disponibilissimi. I prezzi non sono bassi per un la categoria, ma essendo l’unico albergo economico in zona non hanno molta concorrenza. prima di prenotarlo consiglio di controllare i prezzi dello sheraton, hilton e altri hotel a 3/4 stelle in zona, poichè a volte hanno tariffe più convenienti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cassano d'Adda, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Ho trascorso in questo albergo due notti durante il mese di agosto e mi sento di non consigliarlo.
Il posto non ha niente di negativo..ma neanche di positivo.
Ci sono senz altro molte strutture migliori.
E' vicino ad una fermata della metro.
Il parcheggio è all interno.
Camera pulita e personale disponibile...ma niente di eccelso.

Pesaro, Italia
Recensito il 25 giugno 2011

Sono stato al Midtown Hotel durante il mio ultimo soggiorno a Boston. L'hotel offre servizi nella media, è adatto a persone non troppo esigenti che vogliono utilizzare l'hotel solo come base di appoggio per un viaggio turistico. Le stanze sono comunque molto grandi e hanno tutto ciò di cui si ha bisogno. La posizione è veramente ottima, a due passi dalla fermata della Metro e nel bel quartiere di Prudential. Le camere sono pulite, anche se soprattutto i bagni avrebbero bisogno di una ristrutturazione. In definitiva è un hotel che offre il giusto dei servizi, a prezzi davvero ottimi. Se tornerò a Boston per turismo sicuramente prenderò in considerazione l'ipotesi di tornare qui!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2011

L'unico vantaggio di questo albergo è la vicinanza alla metro (150 metri) che vi permette di muovervi liberamente. Non è stato proprio economico (110 dollari). Colazione non c'è. Non c'è l'ascensore. Parcheggio $15 dollari al giorno. Internet a pagamento $10 dollari al giorno (nel 2011 una vergogna). Le stanze sono belle e ben pulite anche se quella che ci avevano dato era sulla strada e c'era casino...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Civitanova Marche, Italia
Recensito il 10 marzo 2011

Posizionato al centro di Boston, proprio a due passi dalla Prudential Tower dalla quale si gode di un bellissimo panorama sulla città, l'hotel è ben collegato con il resto della città grazie a due fermate della metro linea E (verde), una a circa 250m a nord e l'altra a circa 200m a sud della struttura.L' hotel, a due piani,è simile a molti altri hotel di pari categoria in America, semplice con poci fronzoli. Nota negativa, l'ubicazione dell'ascensore al primo piano, raggiungibile attraverso vari gradini,che non agevolano carrozzine di bambini o disabili.
Personale abbastanza freddo e distaccato,di poche ed essenziali parole, tuttavia non ho riscontrato nessun problema di sorta.
La camera, una doppia con due letti a una piazza e mezza (queen), era spaziosa e pulita, dotata di tutto l'essenziale (asciugacapelli,sapone,shampoo e asciugamani in abbondanza per quanto riguarda il bagno; mentre era presente in stanza il bollitore per te e caffè con fornitura gratuita di questi ultimi e Tv schermo piatto), presente in emtrambe i piani macchina per il ghiaccio e distributore di snack e bibite.
Dato che l'hotel si vanta i prezzi migliori della città (io per una doppia ho speso circa 75€ per notte) forse è spiegata la presenza di numerose gite scolastiche e gruppi, che hanno creato qualche fastidio in termine di rumori e disturbo durante la notte,tuttavia risolto con l'utilizzo di tappi per orecchie.Stranamente, in uno dei 4 giorni del soggiorno , non abbiam oavuto nessun servizio in camera, ma per chi si sa adattare nno ha rappresentato problema alcuno.
In linea di massima un buon hotel di categoria turistica che si distingue soprattutto per prezzo e vicinanza al centro e al museo di belle arti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2011

l'hotel è semplice, pulito e ben collegato alla metropolitana. E' inoltre poco distante da un famoso centro commerciale molto elegante. Piacevole avere nella stanza una caffettiera e teira elettrica. Non dispone di stanze con tre letti e cio' ci ha creato qualche problema che comuque abbiamo rislto. La stanza era abbastanza grande e luminosa. Personale dell'Hotel disponibile.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
Copley House
Colonnade Hotel
Colonnade Hotel
N. 19 di 83 a Boston
Punteggio 4.5 su 5 3.123 recensioni

Conosci The Midtown Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Midtown Hotel

Struttura: The Midtown Hotel
Indirizzo: 220 Huntington Avenue, Boston, MA 02115-4703
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Back Bay
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 56 hotel per famiglie a Boston
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Boston
Categoria hotel:2,5 stella/e — The Midtown Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotelopia, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Midtown Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Midtown Hotel Boston
Midtown Boston