“Hotel discreto”

The Midtown Hotel
Classificato al n.63 di 83 hotel a Boston
“Hotel discreto”
Recensito il 20 giugno 2011

L'unico vantaggio di questo albergo è la vicinanza alla metro (150 metri) che vi permette di muovervi liberamente. Non è stato proprio economico (110 dollari). Colazione non c'è. Non c'è l'ascensore. Parcheggio $15 dollari al giorno. Internet a pagamento $10 dollari al giorno (nel 2011 una vergogna). Le stanze sono belle e ben pulite anche se quella che ci avevano dato era sulla strada e c'era casino...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Civitanova Marche, Italia
Recensito il 10 marzo 2011

Posizionato al centro di Boston, proprio a due passi dalla Prudential Tower dalla quale si gode di un bellissimo panorama sulla città, l'hotel è ben collegato con il resto della città grazie a due fermate della metro linea E (verde), una a circa 250m a nord e l'altra a circa 200m a sud della struttura.L' hotel, a due piani,è simile a molti altri hotel di pari categoria in America, semplice con poci fronzoli. Nota negativa, l'ubicazione dell'ascensore al primo piano, raggiungibile attraverso vari gradini,che non agevolano carrozzine di bambini o disabili.
Personale abbastanza freddo e distaccato,di poche ed essenziali parole, tuttavia non ho riscontrato nessun problema di sorta.
La camera, una doppia con due letti a una piazza e mezza (queen), era spaziosa e pulita, dotata di tutto l'essenziale (asciugacapelli,sapone,shampoo e asciugamani in abbondanza per quanto riguarda il bagno; mentre era presente in stanza il bollitore per te e caffè con fornitura gratuita di questi ultimi e Tv schermo piatto), presente in emtrambe i piani macchina per il ghiaccio e distributore di snack e bibite.
Dato che l'hotel si vanta i prezzi migliori della città (io per una doppia ho speso circa 75€ per notte) forse è spiegata la presenza di numerose gite scolastiche e gruppi, che hanno creato qualche fastidio in termine di rumori e disturbo durante la notte,tuttavia risolto con l'utilizzo di tappi per orecchie.Stranamente, in uno dei 4 giorni del soggiorno , non abbiam oavuto nessun servizio in camera, ma per chi si sa adattare nno ha rappresentato problema alcuno.
In linea di massima un buon hotel di categoria turistica che si distingue soprattutto per prezzo e vicinanza al centro e al museo di belle arti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2011

l'hotel è semplice, pulito e ben collegato alla metropolitana. E' inoltre poco distante da un famoso centro commerciale molto elegante. Piacevole avere nella stanza una caffettiera e teira elettrica. Non dispone di stanze con tre letti e cio' ci ha creato qualche problema che comuque abbiamo rislto. La stanza era abbastanza grande e luminosa. Personale dell'Hotel disponibile.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 19 febbraio 2011

L'hotel è appena fuori dal centro storico, vicino alla Boston University e al Museum of Fine Arts (che suggerisco di visitare) ed è possibile raggiungere a piedi i principali centri di interesse ma è anche ben servito dai mezzi pubblici. L'hotel è molto carino, le stanze sono grandissime dotate di TV a schermo piatto, la pulizia è buona e quotidiana, lo staff cordiale. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono: il costo delle stanze di circa 85 dollari a notte per la doppia è assolutamente meritato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 3 maggio 2010

avrà un buon prezzo ma come dice il proverbio poco pagare poco valere...il bagno è un buco sporco e rumoroso con il lavandino praticamente sul letto, la moquette a terra è lurida...noi avevamo 3 camere, due con affaccio sul retro o meglio sui cassoni dell'immondizia nel retro e una su strada dove non si poteva dormire x il rumore...internet a pagamento...è l'unico in tutti gli alberghi USA in cui siamo stati,
unica cosa positiva la posizione centrale ma non lo consiglierei a nessuno!
ah...abbiamo pagato per il letto king siza ma ci hanno dato un queen size dicendo che non viene garantito il letto prenotato...
CONSIGLIO: SPENDETE 50 DOLLARI IN PIù E ANDATE IN UN HOTEL DEGNO DEL NOME!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Boston

Torino
Recensito il 1 settembre 2008

Devo ammettere che pur avendo prenotato questo hotel avevo molti dubbi. Invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi in quanto le camere erano ampie e pulite (ed io sono un po' maniaca sul fattore pulizia ....), la posizione ottima ed il prezzo direi decisamente adeguato.
Per essere a Boston, è stata una spesa decisamente modesta e non ho lamentele in merito, anzi lo consiglio vivamente a chi dovesse recarsi in questa citta peraltro splendida.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
Milan
Recensito il 9 gennaio 2007

In pieno centro a Boston (Back Bay) camere grandi e spaziose (il bagno abb piccolo, ma funzionale) e pulite
insomma è un due stelle, ma assolutamente ottimo..magari nn per un viaggio di nozze, ma per turisti è assolutamente perfetto (anche il prezzo)
aggiungo che il personale è davvero gentilissimo!

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — la piscina...all'aperto!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
Copley House
Colonnade Hotel
Colonnade Hotel
N. 21 di 83 a Boston
3.079 recensioni

Conosci The Midtown Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Midtown Hotel

Struttura: The Midtown Hotel
Indirizzo: 220 Huntington Avenue, Boston, MA 02115-4703
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Back Bay
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 56 hotel per famiglie a Boston
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Boston
Categoria hotel:2,5 stella/e — The Midtown Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Midtown Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Midtown Hotel Boston
Midtown Motel Boston