Recensioni (1.207)
1.207 risultati
Recensito il 9 novembre 2013

Siamo venuti per vacanza a Boston e abbiamo seguito il consiglio del nostro agente di soggiornare al XV Beacon. Ottima scelta: 1-ambiente retrò direi di nicchia 2- personale competente e soprattutto gentile 3- mobili scelti con gusto (per capirci niente pacchianerie) 4- colazione senza quegli sguaiati buffet, molto spesso colmi di cibi mediocri, quello che vuoi ti viene preparato espressamente ed è sempre di ottima qualità 5- ristorante (è molto apprezzato dai bostoniani, prenotate in tempo) di livello elevato 6-esiste anche, al piano sopra il decimo, una piccola palestra confinante con un terrazzo strepitoso 7- prezzi adeguati al livello dell'offerta 8- qualunque cosa vi viene in mente tipo avere una nespresso in camera chiedetela ve la portano! 9-posizione favolosa siete già sul freedom trail e siete a due passi dal bellissimo parco il Boston Common e il Public garden e dalla, newbury street

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2013 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per turismo quest'estate con mia moglie. Tutto molto soddisfacente a parte i lavori che deturpavano un pò l'estetica esterna, personale molto disponibile ( mia moglie mi ha fatto notare in italiano la mancanza di una macchina per il caffè e l'adetto ai bagagli senza richiesta da parte mia ci ha procurato una Nespresso), camera bella e spaziosa. Unico piccolo neo la laundry che pur essendo piuttosto cara non lavora con molta accuratezza. La colazione è adeguata, l'hotel è costoso, ma tutto sommato mi sembra risponda alle aspettative

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito il 30 agosto 2012 da dispositivo mobile

Sono stata ad agosto in questo hotel in centro a Boston. Tutto perfetto, la nostra camera era bellissima e spaziosa, il bagno pure e pulitissimo. Unica nota dolente troppo freddo nell'ingresso dell'hotel e un po' di odore di bistecca nei corridoi delle camere. Ma in generale lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito il 24 agosto 2012

Visita recente. Hotel splendido . Zona Beacon Hill . Edificio antico rimodernato con molto gusto . Forse ambienti un po'bui , ma molto gusto . Camere moderne , razionali ed efficenti . Albergo di fascia alta , senza essere di super lusso .Ottimo il ristorante dell'hotel. Da consigliare .

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2012

A due passi dalla stazione ferroviaria, venivamo da new york. Piccolo,elegante e accogliente. La camera era piccola per due queen size,ma silenziosa. Arredo british, in alcuni punti un po' datato. Ottimo il restaurant sotto il livello stradale.

Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia