Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.038)
Filtra recensioni
2.038 risultati
Valutazione
1.627
265
89
35
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.627
265
89
35
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2.038 recensioni
Recensito 4 ottobre 2017

certamente i prezzi che applicano non sono per tutti, ma sicuramente se poi si vive qualche giorno questo albergo , si riscontra che quello che si è pagato, vale . La camera era grande , pulita e con tutti i più moderni comfort. Il personale è professionale e gentile nello stesso tempo. Gli spazi comuni sono immensi , la vicinanza al lparco lo rende ancora più interessante anche perchè poi dalla xcamera si ha una bella vista sulla città

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, antica2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 giugno 2017

Hotel lussuoso, con camere insonorizzate e mega cuscini profumatissimi e morbidi. Le stanze sono pulitissime e i bagni ancor di più. La fama di questo hotel costoso è proprio questa: pulizia e cortesia. Parcheggio sotterraneo riservato e servizio in camera completissimo. I piani più alti sono i migliori. Ho dormito nella suite executive deluxe che si affacciava sul parco, pagata in offerta sui 700€ solo per una notte. Inutile descrivere la vista. Per chi ha la possibilità lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: suite executive deluxe con vista giardino
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, luppiriccardo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mentre andavo su e giù sugli ascensori dell'hotel, rivestiti di severo legno scuro, mi chiedevo se le sue astronomiche tariffe valessero veramente il prodotto. Forse la posizione? Forse si perché i Public Gardens proprio davanti sono piacevoli e l'aria sembra persino migliore. Meglio degli hotel del centro imbottigliati nei grattacieli o altri più lontani che rendono faticosi gli spostamenti autonomi. Il Freedom Trail, poi, inizia proprio a pochi passi da qui. Forse gli spazi comuni. Forse no. La lobby è immensa e vuota, con luci basse e un aspetto un po' lugubre. Un ampio spazio che conduce agli ascensori e all'area ristorante è anche esso penosamente vuoto e il ristorante è sui toni scuri, con poltrone in pelle di stile vagamente british. Forse le camere? Forse no. La nostra, senza vista sul parco era di dimensioni generose per contenere due letti queen size, ma nulla di più rispetto a qualunque altro 5 stelle. Anonima e impersonale senza alcun tocco di originalità. Forse la ristorazione. Forse. Provato il brunch domenicale ben organizzato e ovviamente carissimo. Per il breakfast non c'è il solito simpatico buffet dei competitor ma un menu complesso e intricato che deve essere ordinato. Forse il fitness? Forse no. Tutti gli altri hotel hanno palestra e piscina. Forse il servizio? Sicuramente sì. Gentilissimo e premuroso dall'arrivo alla partenza, fiore all'occhiello della catena. Cosa concludere? Alti e bassi come nella vita e un voto medio per Boston.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, vessel_8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 luglio 2016

Chi conosce la catena del Four Seasons sa che offre indiscutibilmente il massimo in termini di servizio, classe, privilegi. A Boston l'abbiamo percepito quasi del tutto. Il concierge non è sempre stato efficace. In un paio di volte alcuni addetti ci hanno ascoltati mentre in contemporanea seguivano altri clienti. Altre volte abbiamo riscontrato la massima disponibilità. Per quanto riguarda i servizi a disposizione dei clienti, non capiamo poi a cosa serve la Mercedes a disposizione dei clienti se in tutti i tentativi di averla, c'era stata sempre una scusa del driver o degli attendenti per non assegnarcela: due volte era in uso ma non ci è mai stato detto di aspettare il rientro, un’altra volta la meta superava le due miglia di raggio di azione, nell’ultimo tentativo era scaduto il termine orario serale (erano le 20 di una domenica!). Al Four Seasons di New York, pur con la frenesia della città che tutti conosciamo, abbiamo sempre avuto la disponibilità dell’auto. Molto divertente invece l’esperienza con le bike di cortesia nonostante ci fossero state sconsigliate dal concierge in una città come Boston. Nelle camere abbiamo riscontrato un materasso eccessivamente morbido e infossato. Per il resto tutto è andato bene. Ambiente molto bello, location super strategica, confidiamo di tornarci ritrovando un po' più di energia.

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Bambomix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FSBoston, General Manager alle Four Seasons Hotel Boston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Bambomix,

We appreciate your kind review and are delighted to have had the opportunity to have you as our guests. We also appreciate your thoughtful comments and have shared your feedback with our team. We hope that when travels bring you back to Boston that we will be able to welcome you back to our beautiful hotel. In the meantime, please accept our kind regards from all of us at Four Seasons Boston.
Best wishes, Christopher Werth, Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 ottobre 2015

Buonissimo hotel in linea con le aspettative della catena Four Seasons; posizione strategica per i parchi cittadini e vicinissima alla principali vie dello shopping; cordialità al massimo e ottimo servizio, stanze grandi; tuttavia la struttura lascia non lascia completamente soddisfatti, l'arredamento ha un gusto che non all'altezza di altri hotel della stessa catena: è come se ci fosse necessità di rinnovare ; anche alla palestra e alla SPA non manca nulla (c'è anche la piscina) ma è tutto molto spartano e manca di un po' di calore

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, albi11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FSBoston, Hotel Manager alle Four Seasons Hotel Boston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2015
Google Traduttore

Dear albi11,

Many thanks for taking the time to write a review. We’re so pleased to hear that you found our staff to be attentive and our location to be convenient. We hope you had time to enjoy the many nearby attractions. We truly strive to provide the best possible service and experience for our guests, so hearing that you received maximum warmth and great service is wonderful news. We hope to have the honor of welcoming you back to Four Seasons Boston very soon!

Best,

Christopher Werth, Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni