Recensioni (2.114)
2.114 risultati
1.677
1.677
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È un hotel vista mare e parco. Le camere sono favolose, il dormire bene è garantito fidatevi. La reception vi organizza qualunque cosa e vi informa di tutto. La colazione è la solita americana potete trovare bacon, pancake, waffle e uova. Il pranzo invece c'è un po' cose in tutto il mondo e se volete c'è il balcone dove vi potete sedere e guardare le partite di FOOTBALL AMERICANO. La sera vi consiglio di uscire ci sono dei ristoranti buonissimi in giro per la città.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente elegante, personale efficiente e molto cortese. Abbiamo soggiornato nella stanza 1004, vista splendida. Posizione molto comoda, a 5 minuti a piedi dal Quincy Market. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Situato in una delle zone più belle di Boston. Romantica la vista sul porto che tra barche e luci che riflettono sull'acqua creano un'atmosfera rilassante. Tappa obbligatoria per il Meritage Restaurant + Wine Bar!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2017

Io e la mia famiglia siamo stati in vacanza in questo hotel per 4 giorni a dicembre 2016. Siamo arrivati alle 11,30 ma Avendo usufruito del servizio express per i bagli e check in (ottima scelta) e siamo stati subito al parco. Favoloso!!! Poi durante il periodo natalizio è stupendo!!! Hotel è davvero confortevole...atmosfera natalizia ovunque. In camera avevamo i letti "alla francese" cioè 2 da un piazza e mezza. Mio marito in un letto, io e mia figlia di 4 anni in un'altro. Letti ottimi. Dormito benissimo e dopo tutte le camminate che ci siamo fatti erano davvero perfetti!
Il bagno pulito ma la doccia la si deve fare nella vasca. Il bidè ovviamente non c'è!
Hotel e parco distano circa 10 min. a piedi. Avevamo prenotato la cena alle 19,45 (direi giusto orario perchè lo spettacolo della chiusura era alle 19).
Il cibo è stato ottimo tutte le sere come anche la colazione. Per il pranzo avevamo i tickets e abbiamo pranzato in vari ristoranti con servizio rapido nei due parchi.
Non vediamo l'ora di poter ritornare sia in questo hotel sia ai parchi e locali fuori dai parchi.
Ottima esperienza!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Tsogo Sun Hotels
Recensito 18 novembre 2016

Abbiamo alloggiato al sequoia per 4gg, dopo aver pagato delle cifre allucinanti per il periodo scelto(halloween), scopriamo un albergo VECCHIO, caotico, sporco. Decidevano loro a che ora mangiare sia a colazione che a cena, dovevamo fare la fila anche per metterci a tavola e dovevamo ricordarci di portare con noi ogni volta un ticket (tipo un buono pasto) altrimenti avremmo saltato i pasti.camere piccole e sporche, bagni, porte, letti tutto VECCHIO! Il parco conteneva molte più persone di quante sarebbero dovute essere, e questa affluenza ha fatto sì che non ci si potesse divertire facendo anche in questo caso, file di 2/3 ore ad attrazione. Ma tornando all'albergo, la cosa più assurda e' stato chiedere un cognac (un dito di cognac) e pagare la modica cifra di 25 euro..... Un furto!!! Per concludere, chiediamo l'ultimo giorno, di fare un check-in per il rientro e ci rispondono........ CHE NON AVEVANO INTERNET!!!!!! Ahhhhhhhhhhhhh un albergo all'interno del parco che non ha INTERNET!?!?!? Assurdooooooo!!!!!!!!!! MAI PIÙ!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Tsogo Sun Hotels