“Volevo Lobster Roll ”

Al n.95 in classifica su 3.449 Ristoranti a Boston
Zona: Back Bay
Zona: Back Bay
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Boston è famosa anche per le aragoste ma quello che non sapevo è che il meglio del crostaceo è la polpa contenuta nelle chele. Vi assicuro che il rapporto qualità prezzo di questo locale è notevole. Non trascurerei nemmeno il tris di roll:aragosta,granchio,gamberi.Scusate ma ache la zuppa “clam chowder “ spettacolare.
Buon appetito . Locale essenziale,servizio rapido.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato dei panini a dir poco spettacolari.
Ho preso un tris composto da granchio, aragosta e gamberi e da bere la cola messicana, buona.
Poi non contento, era troppo buono, mi sono fatto il bis del panino con solo il granchio.
Da leccarsi i baffi, assolutamente da provare.
Nel menù comunque ci sono anche altre varianti.
I prezzi sono in linea con il posto e per niente eccessivi.

Recensito 6 settembre 2017

In questo locale con pochissimi posti a sedere ho preso il miglior lobster roll che abbia mai assaggiato in vita mia. Non è un ristorante ma una tavola calda paninoteca con posti al bancone sempre pieno di gente per ovvi

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni positive abbiamo provato questo piccolo ma delizioso locale nel centro di Boston: è subito diventato il nostro posto fisso per il pranzo!! Cibo davvero ottimo, zuppa tipica, lobster roll (a cui per 5dollari si può aggiungere una mezza coda di astice), gamberetti, granchio...prezzi adeguati (in quattro spesa media circa 80-100$); inoltre ogni giorno viene specificata la zona in cui è stata pescata la lobster. Si può provare anche il trio di roll! Non servono alcolici, rientra nella loro filosofia "naturalista", ma ottime limonate e bibite "bio" anche aromatizzate con i preziosi mirtilli blu del Maine. Consigliatissimo!!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questo locale a chi, come me, appena sceso dall'aereo e catapultato nel centro di Boston, affamato per il pessimo cibo dell'aereo e sconvolto dal jet-lag, non poteva fare a meno di gustare immediatamente un lobster roll. Certo, non è il migliore del New England, nè il più economico, ma è buono, preparato velocemente e in pieno centro. Insomma, un piccolo porto sicuro se non avete organizzato a dovere la prima sera a Boston.

Gli utenti che hanno visto Luke's Lobster Back Bay, Boston hanno visto anche

Conosci Luke's Lobster Back Bay, Boston? Condividi la tua esperienza!