“Spettacolare ”

Al n.27 in classifica su 3.329 Ristoranti a Boston
Zona: Back Bay
Zona: Back Bay
Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato dei panini a dir poco spettacolari.
Ho preso un tris composto da granchio, aragosta e gamberi e da bere la cola messicana, buona.
Poi non contento, era troppo buono, mi sono fatto il bis del panino con solo il granchio.
Da leccarsi i baffi, assolutamente da provare.
Nel menù comunque ci sono anche altre varianti.
I prezzi sono in linea con il posto e per niente eccessivi.

Recensito 6 settembre 2017

In questo locale con pochissimi posti a sedere ho preso il miglior lobster roll che abbia mai assaggiato in vita mia. Non è un ristorante ma una tavola calda paninoteca con posti al bancone sempre pieno di gente per ovvi

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni positive abbiamo provato questo piccolo ma delizioso locale nel centro di Boston: è subito diventato il nostro posto fisso per il pranzo!! Cibo davvero ottimo, zuppa tipica, lobster roll (a cui per 5dollari si può aggiungere una mezza coda di astice), gamberetti, granchio...prezzi adeguati (in quattro spesa media circa 80-100$); inoltre ogni giorno viene specificata la zona in cui è stata pescata la lobster. Si può provare anche il trio di roll! Non servono alcolici, rientra nella loro filosofia "naturalista", ma ottime limonate e bibite "bio" anche aromatizzate con i preziosi mirtilli blu del Maine. Consigliatissimo!!

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Consiglio questo locale a chi, come me, appena sceso dall'aereo e catapultato nel centro di Boston, affamato per il pessimo cibo dell'aereo e sconvolto dal jet-lag, non poteva fare a meno di gustare immediatamente un lobster roll. Certo, non è il migliore del New England, nè il più economico, ma è buono, preparato velocemente e in pieno centro. Insomma, un piccolo porto sicuro se non avete organizzato a dovere la prima sera a Boston.

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Nel complesso un buon ristorantino, dallo stile fast food, abbiamo ordinato una Cesar salad ed un lobster roll, la prima buona ed anche il secondo, solo che vista la loro fama per quel piatto ed il prezzo non economicissimo mi aspettavo una porzione un po' più grande, ma tutto sommato era molto buono.

Gli utenti che hanno visto Luke's Lobster Back Bay, Boston hanno visto anche

Conosci Luke's Lobster Back Bay, Boston? Condividi la tua esperienza!