“Lobster roll..... yummm”
Recensione di Bostonia Public House

Bostonia Public House
Prenota con OpenTable
Bostonia Public House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.47 in classifica su 3.415 Ristoranti a Boston
Cucina: Americana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pub raffinato in zona downtown
Siamo andati per cena ed abbiamo preso chiaramente lobster aragosta la
Specialità di Boston
Ottima sia l insalata che il famoso roll
Buona la birra
Prezzi ragionevoli per il locale

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo trovate le specialità tipiche di Boston lobster, haddock, ostriche ecc...
Personale cordiale e location molto bella
Prezzi nella media, posizione centrale!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale si trova in downtown ed è una sorta di pub di livello con camerieri in cravatta e interni di lusso. Noi abbiamo provato i bph hamburger e, pur essendo buoni, non ci hanno lasciati a bocca aperta. Gli ingredienti sono di qualità e si sente ma un po' di quantità in più non avrebbe guastato. Prezzo per un hamburger 16$. Buona scelta di birre artigianali

Recensito 23 giugno 2017

Localino nei pressi del mercato centrale, ben arredato e ottimo servizio. Ho mangiato degli stick di polenta con formaggio fuso molto buoni, Un panino con hamburger, bacon e cipolle caramellate molto buono e un'insalata. Prezzo nella media. Lo consiglio per un pranzo rilassante dopo una lunga passeggiata.

Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Nel centro di Boston, seguite la milk street. Anche musica dal vivo se vi piace, ma sopratutto un servizio attento e veloce, una piacevole atmosfera "bostoniana" ed ottimo cibo. Buona scelta di birre. Ottimo il classico hamburger ma altrettanto buono il pesce, sia il "lobster roll" che il tortino al tonno. Insomma da provare senza paura di rimanere delusi. Il prezzo conveniente, 130 USD in quattro con due antipasti, 4 piatti ma solo due birre.

Conosci Bostonia Public House? Condividi la tua esperienza!