“Una vera caffetteria ”

Al n.2 in classifica su 228 Bar a Boston
Zona: Back Bay
Zona: Back Bay
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Armatevi di pazienza . Fila sempre dalla porta di ingresso. Un po’ caro . Ottima caffetteria. Personale veloce e sorridente. Ottimo cappuccino

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il locale si trova al piano terra di una storica palazzina ed ha un piccolo dehor antistante.
L'ambiente è piuttosto caratteristico purtroppo molto piccolo per cui la coda è spesso lunga.
È possibile avere sia una colazione dolce che salata, oltre ai piatti alla carta ci sono anche i piatti del giorno. Bevande di ogni genere.
Il piatti sono tutti preparati al momento.
Personale gentile.
Prezzo medio in linea con gli altri nella zona.

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto confortevole, ottima colazione sia americana (bagel e sandwich) che europea (il cappuccino è ben fatto!). Unica pecca la mancanza del Wi-Fi.

Recensito 30 settembre 2016

Abbiamo fatto colazione per tutti i giorni che siamo stati a Boston. Colazione varia, si può scegliere la classica, dolce e cappuccino, oppure quella continentale. Noi abbiamo preferito gli ottimi prodotti da forno a vari gusti e il caffè o cappuccino. Bar consigliato con posti a sedere esterni o interni a secondo del clima.

Recensito 11 settembre 2016

Ci siamo fermati per caso, salvo poi vedere che è un locale molto rinomato. Buon caffè (con macchina per l'espresso italiana), scelta ben assortita di bevande (sia "tossiche" sia naturali), nessun alcolico. Piacevole l'esterno che dà sul passeggio della via. Peccato che non ci sia servizio ai tavoli

Conosci Thinking Cup? Condividi la tua esperienza!