Recensioni (5.045)
1.023
3.628
1.023
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura moderna e arredata con gusto. L'ingresso con i caminetti e le decorazioni natalizie è davvero carino. Stanza molto spaziosa e pulita. Personale gentile. La posizione è ottima sia per lavoro che per turismo. Unica nota spiacevole il valet parking davvero molto caro !! 44 dollari al giorno ! Onestamente un albergo di questo genere, visto i prezzi applicati alle camere, dovrebbe offrire il valet parking a prezzi inferiori!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono un cliente difficilissimo, questa è la premessa.
Non ho trovato un minimo difetto a questo hotel.
Pulizia ineccepibile.
Vetro della doccia senza nemmeno una goccia di calcare a cercarla con la lente d'ingrandimento.
Non un granello di polvere trovato.
Coperte dal bianco accecante e splendenti.
Non posso esprimere giudizi sul bar e sul servizio in camera in quanto non utilizzato.
Perfetto.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è moderno ma è la politica intercontinental che proprio non funziona: un solo accappatoio ed un solo paio di pantofole per una camera familiare. Ho chiesto alla cameriera di averne almeno un altro paio e mi ha risposto di averli già messi nell'armadio: non era vero. La colazione inclusa è una bufala perché dovevamo limitarci a spendere 40 dollari per la colazione che con i prezzi applicati per le singole cose significava non prendere quasi nulla. Insomma per il trattamento ricevuto è molto lontano dall'essere qualificato un 5 stelle!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel nel centro della città. Vista sul porto dove si può godere di un aperitivo con una vista mozzafiato. Belle camere e servizio impeccabile. In più Sushi bar, Spa e parcheggio per creare un ambiente formidabile. Da provare!

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 24 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in Hotel per due giorni con 3 figli. L'hotel è in una ottima posizione per visitare Boston a piedi. Le camere sono moderne, ampie e confortevoli. Abbiamo anche provato i ristoranti dell'Hotel, che offrono sushi, cucina locale e francese, e siamo rimasti soddisfatti del rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia