Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.045)
Filtra recensioni
5.046 risultati
Valutazione
3.628
1.023
232
85
78
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.628
1.023
232
85
78
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 5.046 recensioni
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura moderna e arredata con gusto. L'ingresso con i caminetti e le decorazioni natalizie è davvero carino. Stanza molto spaziosa e pulita. Personale gentile. La posizione è ottima sia per lavoro che per turismo. Unica nota spiacevole il valet parking davvero molto caro !! 44 dollari al giorno ! Onestamente un albergo di questo genere, visto i prezzi applicati alle camere, dovrebbe offrire il valet parking a prezzi inferiori!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Bobuz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono un cliente difficilissimo, questa è la premessa.
Non ho trovato un minimo difetto a questo hotel.
Pulizia ineccepibile.
Vetro della doccia senza nemmeno una goccia di calcare a cercarla con la lente d'ingrandimento.
Non un granello di polvere trovato.
Coperte dal bianco accecante e splendenti.
Non posso esprimere giudizi sul bar e sul servizio in camera in quanto non utilizzato.
Perfetto.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Mattia P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è moderno ma è la politica intercontinental che proprio non funziona: un solo accappatoio ed un solo paio di pantofole per una camera familiare. Ho chiesto alla cameriera di averne almeno un altro paio e mi ha risposto di averli già messi nell'armadio: non era vero. La colazione inclusa è una bufala perché dovevamo limitarci a spendere 40 dollari per la colazione che con i prezzi applicati per le singole cose significava non prendere quasi nulla. Insomma per il trattamento ricevuto è molto lontano dall'essere qualificato un 5 stelle!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Ida S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel nel centro della città. Vista sul porto dove si può godere di un aperitivo con una vista mozzafiato. Belle camere e servizio impeccabile. In più Sushi bar, Spa e parcheggio per creare un ambiente formidabile. Da provare!

Ha soggiornato a: settembre 2016
1  Grazie, Clotilde D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in Hotel per due giorni con 3 figli. L'hotel è in una ottima posizione per visitare Boston a piedi. Le camere sono moderne, ampie e confortevoli. Abbiamo anche provato i ristoranti dell'Hotel, che offrono sushi, cucina locale e francese, e siamo rimasti soddisfatti del rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Christian C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni