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1 - 6 di 3.034 recensioni
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location buona, molto vicino al centro di Boston raggiungibile a piedi in 15 minuti di tranquilla e panoramica camminata. L'ingresso è suntuoso, ma le camere onestamente lasciano un po' a desiderare per un 4 stelle: poco spazio, manca del tutto un armadio per sistemare i vestiti, ed il set di cortesia per il bagno l'ho dovuto richiedere. Ma quello che secondo me abbassa molto il voto è il fatto che non è stato possibile prenotare un taxi per la mattina della partenza ( avevo un volo presto) e alla fine di hanno chiamato un taxi privato spacciandolo per taxi pubblico, con un costo clamorosamente eccessivo. Credo che in Italia un albergo così non avrebbe più di tre stelle.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Luca62fi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MJorgensen, General Manager alle The Westin Boston Waterfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2017
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Thank you for taking the time to share your comments with us. It's disappointing to hear that you did not enjoy your stay, and I'd like to apologize for the issue you encountered regarding transportation. Our team is always happy to assist guests with any need, although it sounds as we need to review how our transportation offerings are communicated and I will share this with the team. Thank you again, it is through reviews such as yours that we are able to identify opportunities and retrain so as to provide all guests with a wonderful stay.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti e già all'arrivo mi è parso strano che in un hotel 4 stelle non fosse possibile avere un set di cortesia completo (avevamo in camera solo una saponetta e una crema corpo per 2 persone). Inoltre la camera era sprovvista di accappatoi o asciugamani suppletivi, nonostante ci fosse la piscina; ed era anche sprovvista di armadio, ma c'erano solo due grossi cassetti.
Per di più l'ultimo giorno avevamo il volo aereo presto la mattina e abbiamo chiesto di chiamarci un taxi (che già la sera prima non era stato possibile riservare). Dal momento che viaggiavamo in gruppo abbiamo chiesto un veicolo grande a sufficienza, ma le macchine che sono arrivate erano tutte delle normali station wagon. Finalmente arriva un grosso van che ci carica e ci porta all'aeroporto chiedendoci però 150$ per neanche 4 km di strada, spiegandoci che non era un taxi ma una sorta di macchina privata.
Il soggiorno è stato buono nel complesso, ma dal servizio e dal personale di un hotel Westin ci si aspetta molto di più.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Traveler695912
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MJorgensen, General Manager alle The Westin Boston Waterfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2017
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Thank you for taking the time to share your comments following your recent stay. I apologize for the issues you encountered while here and have asked our hotel manager to review your comments with the operations team. It is important for us to receive this feedback so that we can review and adjust our service offerings where needed. Again, thank you for taking the time to write a review and I do hope you will consider returning to The Westin Boston Waterfront in the future.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 febbraio 2017

Hotel ben organizzato e con tutti i comfort. A pochi minuti di macchina dall'aeroporto è nella zona del waterfront, il centro è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti. L'hotel è pulito e le camere sono spaziose, il personale è cordiale e c'è all'interno ogni tipo di servizio, negozio, piscina e un starbucks. consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Matteo S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci ho passato tre giorni durante un viaggio di lavoro e ne ho apprezzato i pro e qualche contro. L'hotel è a fianco del convention centre, nella zona di nuovo sviluppo del Waterfront, a una decina di minuti di taxi dal centro (una mezz'ora a piedi).
In puro stile Westin (di cui sono un grande estimatore). l'hotel ha una hall molto bella e curata e personale professionale. Sobrio ma elegante l'arredamento della mia camera e del bagno.
Un paio le note negative che non mi sarei aspettato: un letto non comodissimo e un'insonorizzazione migliorabile. L'hotel non è distante dall'aeroporto e - non di rado - mi è capitato di sentire il rumore degli aerei al decollo. Nulla di eccessivo, ma comunque nettamente percepibile.
Nel complesso, probabilmente, leggermente sotto lo standard Westin, almeno nella mia esperienza, ma comunque un buon hotel. Probabilmente ci tornerei.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, stefanor621
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MJorgensen, General Manager alle The Westin Boston Waterfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2017
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Thank you for taking the time to share your comments from your recent stay at The Westin Boston Waterfront. We always enjoy hearing that guests had the opportunity to explore the area and experience the amenities we offer on-property. I'm very sorry that you did not find your bed comfortable. It's surprising to hear, as we frequently receive positive feedback from guests about the heavenly beds in our guestrooms. Again, I appreciate your feedback and hope we have the opportunity to welcome you back again soon.

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel confortevole abbastanza comodo ma di sicuro ci aspettavamo di meglio visto le 5 stelle ho dovuto chiedere il bagno schiuma perché non c'era e subito me ne hanno dati 3 o 4 ma non avrei neppure dovuto chiedere !!! E poi camera x 2 1 accappatoio solo !!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, LivianaF_13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
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