“Buono”
Recensione di Ostra

Ostra
Prenota con OpenTable
Ostra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 3.329 Ristoranti a Boston
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 27 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Location carina, curata. Servizio attento. Cibo: consiglio le ostriche, gli anelli di calamari e il branzino. Rapporto qualità prezzo adeguato.

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bell'ambiente. Forse un po' poco curato nei particolari. Arredo kitsch, molto più adatto per un negozio che per un ristorante.
Il locale è elegante, anche se la clientela americana non lo fa sembrare tale.
Buona apparecchiatura e buona privacy per l'adeguata distanza fra i tavoli.
Lista dei vini non molto professionale; solo vini costosi e personale poco preparato nella spiegazione degli stessi. Cibi dai buoni sapori, ma comunque poco ben presentati.
Prezzi elevati, molto più rappresentativi per il posto che per le pietanze.
Se prendete il vino supererete sicuramente i 120 $ a testa.
Che dire: negli USA è senz'altro un posto che consiglierei...

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cena con amici
Bel posto forse un tantino sopra le righe prezzo elevato
La cucina chiude alle 9.30 che dire

Recensito 18 maggio 2017

Cena con prenotazione obbligatoria: puntalissimi. Locale molto grande con cucina a vista appena si entra. Non molto rumoroso. Ci hanno avvisato dei tempi di attesa per la cottura del cibo. Ottima aragosta al forno e paella catalana. Servizio buono con personale cortese. Soddisfatto anche del prezzo nella norma per la città.

Recensito 2 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena da Ostra per festeggiare un compleanno e ne siamo stati molto soddisfatti. Il locale è bello e anche il livello di rumore è inferiore alla media dei ristoranti fin qui sperimentati - anche se il povero pianista ha qualche difficoltà a farsi ascoltare.
Il servizio attento e sollecito, i piatti di alto livello. Consiglio vivamente le ostriche (freschissime, ma non ho usato le salsine!!!), gli anelli di calamari e il branzino, ma tutti i piatti hanno abbondantemente atteso le nostre aspettative. Ottimi i dolci.
Prezzi cari, ma è un locale di lusso.
Lo consiglio caldamente!

Conosci Ostra? Condividi la tua esperienza!