“Cena perfetta”
Recensione di Ostra

Ostra
Prenota con OpenTable
Ostra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 3.446 Ristoranti a Boston
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena da Ostra per festeggiare un compleanno e ne siamo stati molto soddisfatti. Il locale è bello e anche il livello di rumore è inferiore alla media dei ristoranti fin qui sperimentati - anche se il povero pianista ha qualche difficoltà a farsi ascoltare.
Il servizio attento e sollecito, i piatti di alto livello. Consiglio vivamente le ostriche (freschissime, ma non ho usato le salsine!!!), gli anelli di calamari e il branzino, ma tutti i piatti hanno abbondantemente atteso le nostre aspettative. Ottimi i dolci.
Prezzi cari, ma è un locale di lusso.
Lo consiglio caldamente!

Recensito 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Cena di lavoro in uno dei ristoranti migliori di Boston.
Per antipasto un crudo di pesce: ottime le ostriche male,molto male, il condimento delle cozze piene di piccoli cubetti di sotto aceto, pessimo.

Come piatto principale abbiamo preso del salmone ben cucinato il contorno con la patata dolce rende il piatto speciale ed unico.
Per il branzino servito con dei ravanelli e cipolle non ha alcuna personalità, male.

Il ristorante pretenzioso si perde sul particolare: nei tavoli vasetti con piantine finte di plastica e tovaglioli bucati.
Appena si entra nel locale ti accoglie la cucina in modo troppo invasivo, arredo delle pareti dei grandi quadri di Ikea a pannelli.

Il servizio è ottimo e per finire i dolci mi hanno reso la cena più gradevole.

Da provare ma non da ritornare.

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo il pesce, cucinato con gusto e piatti particolari. Ottime le ostriche. Buono il servizio è discreta carta dei vini. Unica pecca è l'enorme salone che amplifica il vocio degli avventori.

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cibo di altissima qualità, ambiente raffinato e personale super : what else ?
Il miglior ristorante di Boston.

Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Indimenticabile la coda di rospo in umido, sorprendenti i gamberi soft-shell, ampia varietà di ostriche di entrambi gli oceani. Anche ottima carne, filetto...Ampia scelta di vini tra cui fa piacere constatare la presenza dominante dei vini italiani. Ambiente moderno, vicino ai Boston Common. Costoso ma ne vale la pena.

Conosci Ostra? Condividi la tua esperienza!