“Buona scelta”

Hotel 140
Classificato al n.53 di 83 hotel a Boston
“Buona scelta”
Recensito il 13 marzo 2012

Servizio: Stanza pulita, sufficientemente grande ma con pessima vista. Desk gentili e disponibili.
Stanza un po' rumorosa: gli sciacquoni rumorosissimi ed il bagno della stanza vicina confinava con una parete della stanza e non del nostro bagno (come d solito succede). Condizionatore rumorossisimo. Non capisco proprio chi abbia fatto queste scelte, compromettendo la qualità complessiva del servizio.
Collocazione: E' un albergo ben collocato da cui si puo' visitare tutta Boston senza un grande sforzo (circa 15 min a piedi per Downtown) e comunque con una fermata della metro dietro l'angolo. Inoltre è situato vicinisismo a Back Bay station e chi, come abbiamo fatto noi, è intenzionato ad andare a New York in treno (circa 4 ore) è perfetto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bruxelles, Belgio
Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato all'Hotel 140 per una settimana, durante una visita di lavoro a Boston. La posizione è ottima, a qualche minuto a piedi da Newbury street, strada piena di negozi, e accanto alla stazione del servizio di trasporto pubblico Back Station. Il personale dell'hotel si sia dimostrato professionale e molto gentile, ma la dimensione delle stanze è di molto al sotto la media statunitense. Le stanze non sono insonorizzate!!! Il sistema di riscaldamento è assai veloce, ma troppo rumoroso; ho dovuto dormire con i tappi, il fruscio del riscaldamento della stanza accanto era troppo alto. All'interno della struttura c'è una piccola tavola calda, lo Stuart Street Grill, anche questa molto al di sotto degli standard americani.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Imola, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

Questo hotel è situato nel quartiere Back Bay di Boston in uno dei palazzi più vecchi della città. La hall è grande e accogliente con divanetti relax, postazione internet e punti di informazione sulla città.
Non così si può dire delle camere, molto piccole e un pò datate. La reception è comunque gentilissima e pronta ad esaudire ogni vostra richiesta. All'interno della struttura c'è lo Stuart Street Grill dove vengono serviti il pranzo e la colazione ma che noi non abbiamo mai usufruito.
La posizione è ottima perchè a 2 passi c'è la stazione dei treni (x andare a New York è stata comodissima visto che giravamo con 4 valigie) e a due isolati la Copley Square e la stazione della metropolitana di Back Bay. Vicino è anche Il parco Boston Common da dove si parte per la Freedom Trail.

Recensito il 16 settembre 2011

Buon albergo anche se nascono dentro un palazzo quindi all'inizio non è facil da trovare c'è un parcheggio accanto ma è a pagamento. Molto disponibili alla reception abbiamo avuto qualche disservizio con la colazione che viene servita nel bar del palazzo ( non è dell'albergo) e all'inizio non avevamo capito cosa potevamo prendere, informatevi bene prima c'è un coupon da mostrare. Camere belle un pò piccole albergo pulito ma lontano dal centro di boston e dal porto almeno 30 minuti a piedi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Florence
Recensito il 13 agosto 2011

Hotel centrale per una visita alla città ma anch eper business.
Servizio non impeccabile e camer piccole e scomode per famiglia.
All'arrivo la nostra camera era stata data ad altri clienti anche se avevamo prenotato con cinque mesi di anticipo. Offerta un altra camere ama con tre posti e eravamo in quattro. Dopo discussione abbiamo ottenuto per la rpima notte un appartamento per poi avere la tipologia di camera prenotata.
Al momento del conto ci hanno addebitato una notte in più che ho dovuto richiedere indietro poichè per loro non risultava (?)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Recensito il 21 novembre 2010

Non prenotate qui, vi rovinerete la vacanza. E' un hotel sporco e orribile e,anche se lo staff è gentilissimo, questo non fa digerire la muffa, la colazione scadente e bagni sporchi.
Non mi spiego come hotel del genere possano ancora attirare gente...me compresa...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 25 settembre 2010

Ecco un hotel al limite della decenza e della truffa. Ho pagato ben 145 euro a notte per una doppia con le seguenti caratteristiche: muri scrostati, aria condizionata mal funzionante, bagno vecchissimo e doccia con porta cigolante, mobili sporchi, vecchi, dozzinali, e soprattutto biancheria da letto lisa e con buchi ed il materasso che odorava di urina. Il mio voucher comprendeva la colazione ma sapete in cosa si è risolta? un buono di 5 dico 5 dollari da spendere nel vicino Dunkin Donats, una ciambella e un caffè americano. Perchè vendono la colazione se sanno di non poterla offrire? Non ho parole e francamente non riesco a credere alle recensioni positive che ho letto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
Courtyard Boston Copley Square
Copley House
N. 69 di 83 a Boston
Punteggio 3.5 su 5 679 recensioni
The Boston Common Hotel and Conference Center

Conosci Hotel 140? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 140

Struttura: Hotel 140
Indirizzo: 140 Clarendon Street, Back Bay, Boston, MA 02116-5169
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Back Bay
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 32 hotel per famiglie a Boston
N. 44 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 50 hotel romantici a Boston
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 140 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 140. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
140 Hotel Boston