“Bellissima atmosfera”

Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia siamo andati a bere qualcosa in questo pub irlandese.
Bellissimo. Ci siamo divertiti. La gente era simpatica, la band dal vivo bravissima. Mi sono molto divertita

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

In vacanza a Boston abbiamo passato una piacevole serata in questo pub . Amburger e piatto di specialità irlandesi veramente buoni , le birre poi ......eccellenti! Il locale è frequentato dai bostoniani.....ė un pò rumoroso ma l'atmosfera è veramente notevole. Assolutamente consigliato

Recensito 21 agosto 2015

Dooley's è un tipico pub irlandese in centro a Boston. Si viene accolti dal buttafuori che visto l'ora non ha tanto lavoro da fare quindi se ne sta comodamente seduto all'ingresso a sorseggiare una Guiness ed accoglie i clienti con un caloroso saluto. Sembra veramente un locale frequentato dalla gente di Boston. C'era una grande famiglia (diciamo dal bisnonno fino al nipotino) che festeggiava un compleanno ed erano chiaramente dei frequentatori abituali (tra parentesi proprio quella sera penso che abbiano iniziato il nipotino facendogli sorseggiare la schiuma della Guinness).
Detto questo il locale serve chiaramente dell'ottima birra alla spina ed anche il menù spazia dagli hamburger alle zuppe più sostanziose. Ho preso un'ottimo stufato di carne di bufalo con le patate; magari un po azzardato per una sera di luglio ma era molto buono ed in fondo la serata era fresca quindi un bel piatto rovente ci serviva proprio. Un piatto veramente irlandese da 10 e lode.

Recensito 13 aprile 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati al ristorante e abbiamo cenato con i piatti proposti dallo chef. Sono artivati fumanti in un attimo!!
La cortesia della cameriera è stata molto apprezzata, soprattutto per la sua premura e disponibilità!
Merita davvero una visita!

• Atmosfera
Recensito 1 settembre 2012

Un locale assolutamente da visitare. In perfetto stile irlandese...nel cuore di Boston si trova Mr. Dooley's. Che dire? Si mangia davvero bene. Ben frequentato e soprattutto si respira un'aria allegra grazie alla musica live che vi si ascolta. Personale cortese e simpatico.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mr. Dooley's Boston Tavern hanno visto anche

Conosci Mr. Dooley's Boston Tavern? Condividi la tua esperienza!