“Brunch al porto”

Tia's
Al n.409 in classifica su 3.591 Ristoranti a Boston
Cucina: Americana
Per: Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 24 giugno 2013 da dispositivo mobile

Bella posizione, lungo la passeggiata del porto. Offre molti tavolini all'aperto disposti su due lati del locale.
Il servizio è gestito da ragazzi giovani che rispondono velocemente ad ogni richiesta
Abbiamo preso un'insalata con i gamberi della baia (grandi e sicuramente freschi). Da notare che i gamberi erano appena cotti e serviti ancora caldi tra le foglie d'insalata. Sembra un locale molto turistico ma il gran numero di turisti non va a scapito della qualità

Recensito 14 dicembre 2012

Io e mio marito abbiamo pranzato in questo locale lo scorso settembre ed è qui che abbiamo assaggiato la nostra prima clam chowder. Non posso fare confronti ma ci ha lasciati letteralmente senza parole!! Un'armonia perfetta tra sapori,profumo e cremosità ...è stato subito amore!! Abbiamo proseguito con il famoso astice. Volendo assaggiare anche quello ripieno ne abbiamo chiesti due, uno al vapore e l'altro "stuffed" ma la cameriera ci ha molto gentilmente consigliato di cominciare con uno solamente, visto che le porzioni erano molto abbondanti. Abbiamo apprezzato il suo suggerimento ed abbiamo optato per l'astice ripieno, lo stuffed lobster, che ci è arrivato accompagnato da patatine fritte, insalata di cavolo con maionese e salsa al burro. Enorme, buonissimo e guarnito con una gran quantità di capesante. Le carni del crostaceo erano polpose e saporitissime. La mia metà l'ho ripulita tutta fino all'ultima cheletta. Sazi ma felici siamo usciti dal locale e ci siamo sdraiati sulle poltroncine ergonomiche piazzate sul molo ...chiedendoci cosa ne avremmo fatto del secondo astice se la cameriera non ci avesse ravveduti!!

Data della visita: settembre 2012
Recensito 5 settembre 2012

Ambiente poco formale e semplice ma in ottima posizione con possibilità di cenare all'aperto con vista sulla baia di Boston
Molto buono sia il lobster roll (il famoso panino con la polpa di aragosta) che l'aragosta cotta al vapore serviti sempre con contorno e salse.
Interessante anche la proposta di menù a prezzi fissi.
Personale cordiale.
Buon rapporto qualità/prezzo

Data della visita: agosto 2012
Recensito 27 agosto 2012

Nel nostro soggiorno Bostoniano ci siamo sempre trovati molto bene,eccetto che in questo locale
Sul porto ; a parte la posizione carina,con tavoli all'aperto,il servizio e'stato il meno accogliente trovato negli USA,con camerieri frettolosi e poco propensi alle chiacchere.Cibo standard,sensazione di locale per turisti,rapporto qualita'-prezzo molto sfavorevole.Da evitare,c'e' di meglio nelle vicinanze

Data della visita: agosto 2012
Recensito 19 luglio 2012

Siamo stati a cena, ambiente poco formale e molto alla buona.

Abbiamo mangiato la famosa clam chowder (deliziosa) mentre come piatto principale nn poteva mancare le aragoste.
Bella l'atmosfera, abbiamo mangiato all'aperto con vista sui giardini e la baia di Boston.

Buon rapporto qualità prezzo, considerato sia il posto sia i piatti che ci hanno portato (porzioni molto generoso).
Consigliato per una cena gustosa e nn impegnativa.

Conosci Tia's? Condividi la tua esperienza!