“Tradizione italiana”

Regina Pizzeria
Al n.17 in classifica su 3.429 Ristoranti a Boston
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: North End
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bisogna armarsi di un po’ di pazienza perché fuori c’è quasi sempre coda, il locale si presenta abbastanza trasandato con appese ai muri le foto delle tante celebrità che vi sono state. Ampia scelta di pizze. Da provare.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.380)

Recensito 31 agosto 2017

Ero in dubbio se scrivere o meno questa recensione, ma ho visto che nella stessa settimana in cui siamo stati nel locale un altro utente di Tripadvisor ha avuto problemi con la carta di credito per una sospetta clonazione.
Noi siamo andati in questo locale l’ultima sera prima di partire, e nella mia carta prepagata in dollari c’erano circa 48 dollari. Il conto era di 37 dollari, ho firmato la pre-autorizzazione solo per l’importo del conto, lasciando la mancia in contanti sul tavolo.
La mattina dopo ho visto che la transazione era passata per 48 dollari, lasciando sulla carta solo i centesimi.
Ho contestato la transazione mandando la scansione dello scontrino, e la società mi ha subito riconosciuto la somma fraudolentemente prelevata.
Il fatto che un altro utente abbia avuto un problema analogo con la carta di credito negli stessi giorni mi fa capire che c’era qualcosa che non andava proprio nel locale. Spero che da maggio ad oggi la proprietà abbia privveduto a controllare e sanzionare i dipendenti infedeli.

Parlando appunto del locale, noi siamo arrivati fino a Thacher Street perché su Tripadvisor era considerata la migliore pizzeria di Boston.
L’impatto non è stato positivo, in quanto il locale è piuttosto carico di mobili e memorabilia datati, e l’ambiente non è grandissimo.
Il personale era scontroso e per nulla gentile (erano le 19.30 di un giorno normale, e il locale non era pieno).
Ci hanno fatto sedere in un tavolo che non era stato pulito, ma solo sgomberato dei cartoni e dei tovaglioli degli occupanti precedenti.
Le nostre pizze non erano cattive, ma certo non le migliori di Boston (quella di Bertucci di qualche sera prima era migliore): la pasta era ben cotta e il sapore era buono, ma la salsa era carica di aglio e il formaggio era un filante tipo provoletta.
Il conto non è stato caro (due pizze piccole e due birre 36 euro nel North End non è male) ma mai e poi mai questo locale può essere così sovrastimato nelle recensioni.

Recensito 29 agosto 2017

sono arrivato in questo locale non lo conosco ma curiosità ne o sentito parlare lo provo con la famiglia Pizza molto buona e leggera.

Recensito 18 agosto 2017

Ottima pizza ad un prezzo contenuto. I modi spicci delle cameriere sono una simpatica caratteristica del locale. Conviene arrivare prima delle 18.30 se si vuole trovare posto. Da non perdere.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato un po' di persone in fila ad attendere però ne è valsa la pena per essere all'estero la pizza era ben cotta buona con vera mozzarella basilico È una pizzeria che nata nel 1926 ed è rimasta con uno stile di quell'epoca si trova nel quartiere italiano

Conosci Regina Pizzeria? Condividi la tua esperienza!