“Passeggiano a Boston”
Recensione di Sonsie

Sonsie
Prenota con OpenTable
Sonsie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.265 in classifica su 3.435 Ristoranti a Boston
Per: Romantico, Atmosfera, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Back Bay
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una pausa in Newbury Street un un locale carino, per un pranzo veloce.
A prezzi veramente convenienti, ottimo servizio, cibo americano ma vario

Recensito 8 marzo 2017

Ottimo ristorante, cucina internazionale con qualche influenza francese e italiana.
Ho fatto brunch con amici, molto buona e di qualità qualsiasi cosa presa, la mia cosa preferita rimangono gli "eggs benedict con salmone" deliziosi. Era abbastanza buono anche l'espresso.
Il personale è molto disponibile, i tavoli comodi e molto grandi e anche kid friendly.
L'atmosfera è molto piacevole, vivace a volte un po chiassoso, ma vista la grandezza del locale (ho fatto brunch in una domenica di dicembre) ci puo stare.

Recensito 8 luglio 2015 da dispositivo mobile

Luogo mitico della bostonianità. Ottimo cibo e servizio. Ambiente informale ma personale estremamente cortese e disponibile. Super consigliato.

Recensito 26 agosto 2014

Il locale e' diviso in 2 parte , in quella verso la strada c'e il bar , all'interno il ristorante . Ottima l'anatra e il salmone , evitate le pizze perché non hanno niente a che fare con la nostra pizza . Personale molto gentile . Io accenderei qualche luce in più !!!!

• Atmosfera
Recensito 1 luglio 2013

il locale è amplio ed accogliente, con personale particolarmente gentile, il servizio veloce. nella parte più interna c'è il ristorante vero e proprio (dove abbiamo mangiato un petto d'anitra favoloso e dell'ottimo pesce), verso la strada c'è il dehors del caffè

• Atmosfera

Conosci Sonsie? Condividi la tua esperienza!