“una conferma nel tempo”
Recensione di Legal Sea Foods

Legal Sea Foods
Prenota con OpenTable
Legal Sea Foods non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.95 in classifica su 3.328 Ristoranti a Boston
Cucina: Americana, Pesce
Per: Vista, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Back Bay
Recensito 13 ottobre 2017

E' stato un ritorno, l'atmosfera è sempre frizzante, direi "milanese" per l'efficienza
del personale ed il clima gaudente ma educato dei commensali.
Granchio e lobster sono una certezza, ed anche il rapporto qualità - prezzo, al netto
del fatto che i prezzi in USA continuano ad aumentare - tipo Italia anni 80... -, è
soddisfacente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.002)

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristoranti all'interno di un centro commerciale: location curata, staff gentile e cibo davvero buono.
Abbiamo ordinato tutti il "mix di 3 pesce" (trancio di salmone, cappesante e branzino) con 2 contorni a scelta (abbiamo optato per il purè, ottimo, e per del riso pilaf).
Prezzi abbordabili per gli standard americani.
Nel complesso, tutto squisito. Consigliato!

Recensito 8 febbraio 2017

sono abituale cliente dei Legal sea food in Boston, qui ho trovato la conferma della qualità pubblicizzata da questa catena. Pesce fresco e preparato bene. Tutto é ottimo secondo i canoni della catena Legal. consiglio il Cioppino. Molto frequentato perché a ridosso di centro commerciale e congressi. Cosa importante per lo smercio del prodotto.

Recensito 17 gennaio 2017

Ristorante della catena, questo all'interno del copley place, è molto carino, una delle sale (la piu calma perche avevo un passeggino) non è all'alteza del resto del locale, ma va bene cosi. Per quanto riguarda il cibo ho provato i vari sandwich con aragosta e zuppette varie. Vale la pena è la cucina caratteristica del posto, la lista vini è abbastanza fornita.

Recensito 19 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo andati in due e abbiamo mangiato un'aragosta ciascuno. Ottime anche le ostriche. Ma anche i contorni. Buona cantina, ma anche una ricca selezione di birre. Pagato meno che in Italia

Gli utenti che hanno visto Legal Sea Foods hanno visto anche

Conosci Legal Sea Foods? Condividi la tua esperienza!