“Cena tranquilla”
Recensione di Legal Sea Foods

Legal Sea Foods
Prenota con OpenTable
Legal Sea Foods non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.200 in classifica su 3.556 Ristoranti a Boston
Cucina: Americana, Pesce
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 5 agosto 2017

Il locale situato difronte all'albergo , di enormi dimensioni, offre comunque un buon servizio e degli ottimi piatti. Consiglio naturalmente aragosta è una loro zuppa caratteristica , dal sapore unico

Scrivi una recensioneRecensioni (1.307)

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

La guida del ns. Tour, questa sera ha scelto questa Location per la cena. Il menù fisso propostoci, alla fine non è stato male...
La location dall'interno si presenta bene, moderna e di gran classe. Il personale è molto gentile e disponibile.

Recensito 18 maggio 2017

Cena in due dopo la necessaria prenotazione. Locale molto grande ma con un servizio rapido. Camerieri cortesi. Cena con due aragoste, asparagi , purea di patate e un buon bicchiere di vino rosso. Cibo soddisfacente. Conto nella norma per Boston.

Recensito 8 febbraio 2017

sono stato li varie volte e mi sono sempre trovato bene, ma l'ultima volta con altri 3 amici ci é venuta la diarrea nonostante i cibi fossero cotti. Evidentemente lo scarso smercio per la posizione defilata ha giocato un brutto scherzo a noi e a loro. sceglietene uno sempre affollato.

Recensito 15 novembre 2016

Tornato dopo 2 anni, mantiene intatta la qualità del cibo: ottimo piatto con riso e salmone con contorno di vegetali in bowl. Ottima la clam chowder.

Conosci Legal Sea Foods? Condividi la tua esperienza!