“Ottima pizza.”
Recensione di Papa Razzi Boston

Papa Razzi Boston
Prenota con OpenTable
Papa Razzi Boston non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.167 in classifica su 3.619 Ristoranti a Boston
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Back Bay
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Avevamo il desiderio di ricordare sapori familiari. Abbiamo scelto questo ristorante pizzeria. Accogliente con ottima offerta di vini anche di sapore italiano, ma non solo.

Data della visita: maggio 2017

Recensito 30 settembre 2016

Non tra i migliori ristoranti italiani di Boston. Non mi sento di consigliare questo posto. Servizio celere, ristorante molto carino, ma cibo mediocre, quasi da ristorante turistico e il conto completamente inadeguato. Non ci ritornerei.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Vero gusto italiano! Servizio impeccabile. Sapori e piatti autentici del nostro Paese. Una piacevole sorpresa per chi ha un po' nostalgia della nostra cucina...

Data della visita: luglio 2016
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Mi trovavo a Boston con i miei amici cercando su tripadvisor ci consigliavano di andare a pranzare in questo posto..da italiani eravamo un pò diffidenti ma abbiamo provato. Sono rimasto sbalordito pasta e pizza eccellenti, consiglio la pizza 4 formaggi o piccante oppure ravioli ti vota e spinaci.. Personale cordiale..consiglio vivamente di provare questo ristorante/pizzeria..voto 10

Data della visita: aprile 2016
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questo ristorante...normalmente evitiamo i ristoranti italiani all'estero ma dopo tre settimane di cucina americana sentivamo la necessità di mangiare qualcosa di diverso. Posto carino, personale molto gentile e la pizza incredibilmente buona! Abbiamo poi preso come dolce la mela al forno con gelato...a chi piace lo strudel troverà questo dolce eccezionale!!! Bravi!

Data della visita: agosto 2015

Conosci Papa Razzi Boston? Condividi la tua esperienza!