“Vista mozzafiato”
Recensione di Top of the Hub

Top of the Hub
Prenota con OpenTable
Top of the Hub non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.192 in classifica su 3.434 Ristoranti a Boston
Cucina: Americana, Contemporanea
Per: Atmosfera, Vista, Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Back Bay
Recensito 13 settembre 2017

Si parte dal mall sotto la Prudential tower verso il ristorante al 52 piano, seduti al tavolo all'imbrunire ci gustiamo una vista top di Boston che spazia tutt'intorno. Cena a base di hamburger (molto buono) e Clam Chowder o zuppa di vongole del New England che la cameriera ci assicura la migliore della città, poi rivelatasi tale.
Prenotazione obbligatoria, vestiti decentemente.
Accompagnano la cena un gruppo Jazz non male proprio.
Bellissimo ricordo di cena in quota.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.619)

Recensito 28 agosto 2017

Andati alla Prudential tower per vedere il panorama , all'interno del Mall la nostra Chiara gioca l'asso e ci porta in questo locale ... ascensore interno cieco che ti spara al 52° piano e si apre questo enorme bancone da bar dove consumare ... ma il giovanissimo responsabile della saletta con il pianoforte ha capito la situazione e ha fatto accomodare ad un bel tavolo queste due belle coppie italiane desiderose di godere di questa fantastica location ... vista assolutamente UNICA ... da dietro , verso le cucine , si vede anche lo stadio e stavano giocando i reds ... da dove eravamo noi invece si ammirava tutta Boston e sotto di noi la parte rossa tanto cara a noi Italiani ... veramente fantastico tutto
Intendiamoci , un bicchiere di vino alza 15 euro ( quindici ) ma sono soldi spesi bene ogni tanto ha senso anche esagerare con i conti ... qui sono giustificati tutti , anche solo per ambiente e location ...

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Classicamente americano con piatti tipici come la clam chowder. Buono ma sopratutto bellissima vista su Boston

Recensito 3 agosto 2017

Mi è stata regalata una serata in questo ristorante che si trova al 52° piano del Prudential. Dall'aperitivo al tramonto, alla cena a base di pesce con le luci di Boston alle spalle è stata un'esperienza indimenticabile che consiglio a tutti. Il servizio ed il cibo sono ottimi (per nulla turistico). C'è un'aria molto internazionale ma ci sono anche molte persone del posto. Bisogna prenotare con anticipo ed eventualmente aspettare un quarto d'ora per un tavolo accanto alle vetrate (ecco l'aperitivo seduti ad ascoltare musica dal vivo...). Per salutare Boston è magnifico!

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

All'ultimo piano (52) del Prudential building, si viene accolti da una atmosfera elegante e rilassante. Vista mozzafiato a 360 gradi su tutta Boston e Cambridge. Ottimi cocktail. Buona la cucina, ottimi i dolci e il pane. Chi ha detto che si mangia male negli USA? Tappa obbligata per chi si trova a Boston

Gli utenti che hanno visto Top of the Hub hanno visto anche

Conosci Top of the Hub? Condividi la tua esperienza!