“Storico diner”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Da asporto
Zona: Beacon Hill
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

The paramount è un pezzo di storia di Boston.
Il locale è piccolo e la fila spaventa. Nessuno può occupare il tavolo se non dopo l'ordinazione. Strano ma vero, ma il sistema funziona e dopo aver ordinato avrete il vostro tavolo!
Ci siamo recati il questo locale ben due volte, una per il brunch e una per il pranzo.
Per quanto riguarda il brunch: i pancakes sono qualcosa di fantastico, dall'aspetto e dall'odore anche le uova (cucinate in qualsiasi modo vogliate) e i toast sembravano ottimi.
Per il pranzo abbiamo preso un sandwich e una insalata buonissima.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.260)

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Che colazione !!! É un esperienza ... sicuramente non a buon mercato ,ma eccezionale si !!!! Veramente tutto buono abbiamo assaggiato più cose con un gruppo di amiche e tutto era veramente di grande qualità ..... lo consiglio davvero farci un salto sarà un esperienza!!!!!

Recensito 16 novembre 2017

Segnalato come un posto ideale per avere una vera colazione americana, con una qualche visitazione messicana. Possiamo confermare dopo aver assaggiato i loro piatti che tutto è perfetto. Ottima qualità, servizio celere, estrema cortesia del personale. Si trova vicino al Boston Public Garden che potete visitare dopo aver fatto colazione al Paramount... due passi sono necessari per smaltire tutto ed essere pronti per visitare Boston oppure iniziare la vostra giornata di lavoro!

Recensito 23 agosto 2017

Segnalato come tra i migliori di Boston, questo locale non ci ha assolutamente deluso!:Infinita scelta e abbinamenti di "breakfast" sia dolci che salati, che abbiamo provato, come i classici pancake con sciroppo d'acero (tutto disponibile sui tavoli oltre ad altri condimenti) alle classiche uova con bacon e ai mega toast con avocado e altri ingredienti particolari. Il locale è piccolo e affollatissimo! I camerieri veloci una volta seduti al tavolo, ma si fa una lunga coda per ordinare, mentre si ammirano i cuochi che cucinano e assemblano i vari ingredienti. Non è economicissimo...
Assolutamente da passarci per colazione o per il Brunch! Anche se la domenica non oso pensare a quanta gente ci sia... (non so se accetta prenotazioni).

Recensito 8 agosto 2017

Ho mangiato i pancakes alle fragole (vi chiederanno se le volete dentro o sopra) ed erano davvero squisiti. Caffè buono, acqua a disposizione free dal dispenser vicino alla cassa. E' un posto molto amato a Boston. La sua caratteristica è il cibo veloce, buono, cotto sotto i tuoi occhi mentre aspetti in fila che te lo consegnino. La cosa simpatica è che, nonostante la coda lunghissima (anche fuori alla porta nelle ore di punta) ti trovano sempre un posto a sedere, soprattutto se sei disposto a condividere il tavolo. Chiaramente si mangia e non ci si ferma troppo a lungo, ma tutto "gira" in modo naturale e c'è un'atmosfera di condivisione e simpatia. Io consiglio comunque di arrivare prestissimo a colazione o di andare in orari non di punta se si può!! Si trova nella zona di Beacon Hill dove vale la pena passeggiare e curiosare ed è ottimo (salvo appunto code eccessive) per una sosta.

Conosci The Paramount? Condividi la tua esperienza!