“Un break perfetto”
Recensione di Parish Cafe

Parish Cafe
Al n.34 in classifica su 3.454 Ristoranti a Boston
Per: Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Back Bay
Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono approdata in questo posto con la mia famiglia dopo aver ritirato il pettorale per la famosa maratona. Il personale è gentilissimo e le porzioni sono buone e generose. Recommended!

Recensito 28 settembre 2016

Locale molto carino con tavoli anche all'esterno, vicino al parco pubblico. È sempre aperto non si può prenotare anche se noi non abbiamo mai avuto problemi, nonostante il locale fosse pieno, l'attesa è stata di dieci minuti. Cibo ottimo ben cucinato e presentato, molto vario, fanno anche degli ottimi maccheroncini al formaggio con l'aggiunta di speck per chi vuole. si può anche scegliere la mezza porzione di ogni cosa, simpatica come cosa.

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

È un locale molto simpatico che offre numerosi piatti, tutti molto buoni. È un posto nella norma perfetto per una serata tranquilla. La sua bellezza è il fatto che non sia turistico e fequentato da bostoniani quindi è possibile assaggiare piatti della zona.

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati inviati presso questo pub su indicazione del direttore del pub Cheers, spiegandoci che, data l'ora tarda, aveva già chiuso la cucina. Eravamo stanchi per il lungo viaggio con il Grayhound da New York a Boston, ma la stanchezza ci è rapidamente sparita una volta accolti nell'accogliente locale del Parish Cafè. Siamo stati amorevolmente guidati nella scelta delle bevande (ottime le birre alla spina di produzione artigianale) e delle pietanze. Fantastico il panino meatloaf con contorno di purè, preso da mio marito, e quello al tonno che invece ho preso io. Oltretutto con un servizio celere e di una gentilezza oltre misura. Lo consiglio spassionatamente a tutti quelli che si trovano in prossimità del parco Boston Common, qui a Boston!

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale molto simpatico non turistico frequentato da bostoniani.
Cucina americana con piatti di carne, hamburger e insalatone.
Ottime le birre.

Conosci Parish Cafe? Condividi la tua esperienza!