“Buona cena, ma...”
Recensione di Mistral

Mistral
Prenota con OpenTable
Mistral non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 3.424 Ristoranti a Boston
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Back Bay
Recensito 15 settembre 2017

Ancora prima di recarci a Boston, avevamo prenotato in questo ristorante che dalle reviews sembrava essere il migliore di Boston, quindi le nostre aspettative erano molto alte. Il locale è abbastanza ampio e abbastanza affollato ed i tavoli sono molto vicini tra loro (un po' troppo per il genere di ristorante), questa è stata la prima sorpresa, mi aspettavo un ambiente più tranquillo, ma comunque il servizio è impeccabile. Passiamo al cibo; abbiamo ordinato un foie gras e un carpaccio di manzo come antipasti, e sono rimasto subito sorpreso dalla porzione molto generosa del foie gras, ho fatto quasi fatica a finirlo, comunque buonissimo.
Per secondo abbiamo ordinato l'anatra, che a mio avviso era cotta leggermente troppo, quindi risultava un po' asciutta, oltre che sempre molto abbondante la porzione, ma comunque buona nell'insieme con la salsa e i funghi. Purtroppo non sono riuscito a finirla, e non sono riuscito neanche a provare un dessert (cosa che di solito faccio sempre) perché ero veramente pieno.
Un consiglio se vi recate in questo posto e di prendere una portata e dividerla, così da riuscire ad assaporare al meglio il cibo senza riempirvi troppo. Sicuramente una buona cena, ma per le aspettative che avevamo mi sarei aspettato un posto da 5 stelle...

Recensito 27 agosto 2017

Ci siamo stati una sera per "cambiare" dal solito cibo a stelle e strisce. Abbiamo mangiato davvero bene con porzioni molto abbondanti, in pieno stile USA.

Non è un ristorante propriamente francese (da amante della Francia con moglie francese, questo ristorante ha ancora molta strada davanti a sé), ma è un'ottima variazione se uno vuole evitare di mangiare solo "americano".

Il personale è molto cortese e, oltre a famiglie, ci sono anche tanti rappresentanti della "high-society" bostoniana...

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Boston ha un rapporto "carnale" con questo ristorante. Tanto che ci devi andare e devi godere di presentazione e qualità, e così è.

Personale preparato, attento e cortese.

Ambiente rilassato, di qualità. Commensali del giusto livello.

Consigliato : dopo la città è una tappa per cena obbligata.

Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Esperienza culinaria di altissimo livello in centro a Boston. Mi è sembrato di essere in Provenza in realtà :-). Carta dei vini molto interessante molto consigliato

Recensito 16 ottobre 2016

Si tratta di un ristorante di alto livello. Lo si capisce fin dalla prenotazione, quando ti offrono un servizio macchina per venirti a prendere nell'albergo dove si alloggia. Situato in un quartiere residenziale e elegante, una volta entrati sembra di essere catapultati in un restaurant della Provenza, con quadri di lavanda alle pareti e profumi tipici del sud della Francia provenienti dalla cucina. Il menù, di chiara ispirazione francese, offre piatti creativi e rivisitati: scaloppa di fois gras con funghi piccione, escargot alla bourguignonne con salsa ai frutti rossi, carrè di agnello con verdure e mezza anatra arrosto con verdure. Carta dei vini stellare con l'imbarazzo della scelta per chi ha un portafoglio ampio, noi siamo partiti con due kir royale per proseguire con un Pinot Nero della Napa e concludere con due Sauternes. Come chicca finale ci hanno offerto un gelato con la scritta happy anniversary, visto che li avevamo avvertiti della nostra ricorrenza. Conto proporzionato al livello della qualità servizio impeccabile e atmosfera davvero piacevole.

Gli utenti che hanno visto Mistral hanno visto anche

Conosci Mistral? Condividi la tua esperienza!