“ottimo pesce”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Atlantic Fish Company

Atlantic Fish Company
Prenota con OpenTable
Atlantic Fish Company non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.31 in classifica su 3.185 Ristoranti a Boston
Fascia prezzo: 30 US$ - 40 US$
Cucina: Americana, Pesce, Zuppe
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Brunch, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Back Bay
Lodi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ottimo pesce”
Recensito il 14 giugno 2012

Siamo andati due volte per cena, prenotato tramite questo sito senza problemi e arrivati in anticipo di 15min ma ci hanno trovato subito un tavolo.
Mangiato il New England Lobster Feast (molto buono!) e un altra sera le Linguine.
Aria condizionata molto forte, portatevi una felpa.

Visitato a Maggio 2012

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ostriche eccezionali”
Recensito il 17 maggio 2012

Bel ristorante e ottimo il cibo. Sono rimasta sorpresa dalla qualità e dalla scelta delle ostriche (di tre tipi diversi), le migliori che abbia mai mangiato! Il fritto di pesce lasciava un po' a desiderare: freschissimo il pescato ma la pastella portava i segni di un olio forse un po' troppo sfruttato! Abbiamo comunque mangiato molto bene e il servizio è stato impeccabile. Da consigliare!

Visitato a Maggio 2012
modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“bel posto , buon pesce”
Recensito il 17 marzo 2012

è un gran locale americano , serata molto buona chiaramente a base di pesce ed in modo particolare di astice del Maine, buoni vini californiani e francesi. Sara' l'euro sarà che in America si accontentano il prezzo è stato ottimo. Il New England è un sogno anche per questo.Unico appunto per noi italiani ( per fortuna) la difficoltà di eliminare le salse dalle pietanze. I prodotti " puliti" sono ottimi.e il servizio a mancia funziona bene , per cui il servizio è celere e gentile.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“MitIca clam chowder!”
Recensito il 8 marzo 2012

Beh, credo che siamo al top dei ristoranti "sea food" di Boston.... Sull'elegante e commerciale Boylston St. , a due passi dall'Apple store e dal gigantesco centro commerciale della Prudential Tower, è il classico ristorante di pesce New England con piatti di primissima qualità e atmosfera accogliente e calda. La classica clam chowder raggiunge qui i vertici per cremosita' e freschezza dei "vongoloni". Per non parlare dell'astice (locale o del Maine) e tante altre golosità per gli amanti dei piatti di mare. Bar accogliente per l'attesa del tavolo (quasi d'obbligo la prenotazione) e personale premuroso. Bella cucina a vista. Il conto è sui 50 $ (se non si eccede...). Vale davvero la pena!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“OTTIMO LOBSTER”
Recensito il 27 gennaio 2012

Grandi scorpacciate di astice a prezzi abbordabili rispetto ai nostri standard. Mi permetto di consigliarvi la versione più semplice ovvero semplicemente un astice bollito servito con un tazzina di burro salato da spalmarci sopra. Ottimo anche il caratteristico "chowder" (spero di averlo scritto bene) ovvero la classica zuppa di vongole di Boston.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Atlantic Fish Company hanno visto anche

Conosci Atlantic Fish Company? Condividi la tua esperienza!