“sopravalutato”

Cucina: Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Chinatown
Recensito 24 novembre 2015

La grossa zuppiera (hot pot) di derivazione mongola è un pò una delusione. Certamente particolare ma il risultato è una umidità altissima nel locale. Il locale è un tipico ristorante cinese, e forse il cibo standard sarebbe stato migliore dell' hot pot. I noodles erano ben sotto la media

Recensito 30 novembre 2014 da dispositivo mobile

Posto molto bello: locale grande, tavolo grandi, personale accogliente, cucina veloce, mangiare buono e prezzi bassi. Niente di cui lamentarsi! Consigliatissimo

Recensito 14 settembre 2014

Ottima cucina oriantale. Lo consiglio. Bello anche il locale nella zona di Chinatown. Un po caro ma ne vale la pena.

Recensito 24 maggio 2014

Preparatevi ad un'esperienza davvero particolare. Arriva una grossa zuppiera di metallo divisa a metà, che viene appoggiata su un fornello posto al centro del tavolo, con due brodi di tipo differente all'interno: uno vegetariano e un altro piccante. Potete ordinare carne, servita in sottilissime fettine, o pesce: gamberi, calamari, vongole. E poi verdure: spinaci, asparagi, ... Li fate cuocere qualche minuto nel brodo bollente e poi li mangiate intingendoli in varie salsine. Esperienza notevole, piuttosto laboriosa e faticosa, ma di grande soddisfazione. Ci si alza dal tavolo completamente impregnati di odori dei brodi. Consigliabile una doccia!

• Atmosfera
Recensito 29 aprile 2013

Questa recensione è controcorrente rispetto alle altre scritte per questo ristorante. La nostra esperienza è stata pessima in quanto abbiamo provato il sushi. Abbiamo iniziato con una tempura che erano dei gamberi terribili impanati con una non si sa bene impanatura, assaggiati e messi da parte. Passiamo al Udon, mangiabile ma nulla di che. E per finire il misto sushi e sashimi, il pesce passabile ma i rolls fatti con un impasto piccantissimo di peperoni e non so che altro... diciamo per moi un posto da dimenticare. forse abbiamo ordinato il cibo sbagliato

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Q Restaurant hanno visto anche

Conosci The Q Restaurant? Condividi la tua esperienza!