Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.821)
Filtra recensioni
1.821 risultati
Valutazione
812
648
248
66
47
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
812
648
248
66
47
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.821 recensioni
Recensito il 22 agosto 2017

Hotel appena fuori dal centro, raggiungibile letteralmente in 10 minuti a piedi. Fermata della metropolitana a pochi metri, con la quale è possibile raggiungere praticamente tutti i punti d'interesse della città in breve tempo.
Stanza grande e confortevole, ottimamente pulita; il personale al banco della reception è stato prodigo di consigli su ristoranti e attrazioni da visitare nei dintorni e non solo: veramente gentilissimi.
Unica pecca: l'hotel si trova di fronte a un ospedale con pronto soccorso, per cui la notte è possibile che ci sia via-vai di ambulanze e conseguenti sirene che possono disturbare chi ha il sonno più leggero.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, A_Gzzle
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Denny c, Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Boston - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Viaggi sicuri.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 dicembre 2016

Ottimo hotel, posizionato vicino alla metro. Ottimo personale in servizio specie all'accoglienza. La camera non aveva la finestra e c'era poca luce all'interno.Ottima colazione sia continentale che americana.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, marcellomanno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato un solo giorno (purtroppo) in questo hotel a Boston. Molto bella l'accoglienza (addirittura un biscotto buonissimo ahaha). La camera era favolosa, moderna e con finiture molto curate. La mia breve permanenza è stata fantastica. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Thomas M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 dicembre 2016

Nel giudizio non vi sarà nessun commento per quanto riguarda al prezzo pagato in quanto sovvenzionato dall'agenzia per un errore di organizzazione. L'hotel si trova in un'ottima posizione strategica di Boston in quanto ha una fermata della metro a due passi. In più per chi volesse, ha uno Starbucks adiacente nel piano terra collegato. La camera è molto spaziosa e moderna. Bagno anche molto bello, hotel molto pulito. Nel piano bar ho preso una coca cola che non se la son fatta pagare (strano negli USA). Wifi a pagamento, ma nel piano terra vi è uno gratis.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, V6485OHantoniod
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Non so se è la media degli hotel in centro a Boston ma sicuramente non mi aspettavo di pagare più di 300Usd a notte per una singola. Oltretutto non c'è la colazione inclusa e neanche il Wi-Fi. Cosa peggiore è che anche le finiture e la pulizia delle camere lasciano molto a desiderare. Non da ultimo la posizione... praticamente dentro a Cina town in una zona poco affidabile a mio avviso. La cosa assurda che accanto c'è l'ospedale dei bambini e che passandoci davanti si sente odore di fumo. Sconsigliato!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Crox84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Whitney A, Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Boston - Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Crox84,

Thank you for choosing our hotel and for sharing you valuable feedback. We truly apologize that our location was not what you expected for your travels to Downtown. We aim to provide convenient amenities and accommodations to make our guests feel at home while in Boston and we are disappointed to hear that this was not the case during your stay with us and we will be looking into how to improve in this area. We look forward to sharing you feedback with our team and we hope for the opportunity to welcome you back in the future. Thank you.

Kind Regards,

Whitney A. Goncalves

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni