“Ottimo x colazione”

Fascia prezzo: 3 US$ - 12 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Downtown
Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho fatto colazione da Thinking cup in diverse occasioni durante la permanenza a Boston, locale carino con ottimo cappuccino e svariate paste da poter scegliere!! Personale cordiale, consigliato!!!

Recensito 9 luglio 2017

Caffetteria davvero molto, molto carina, nel centro di Boston.
Bagels molto buoni e fragranti, caffè di buona qualità da personalizzare a proprio gradimento con l'assortimento di panna, latte, latte di soia, cacao e caffè che sono forniti al banco apposito.
Bellissimo il bancone della pasticceria.
Servizio veloce e personale cortese e cordiale.

Recensito 25 giugno 2017

Boston è probabilmente la città più europea d'America e Thinking Cup è stato il posto in cui la colazione si è avvicinata di più a ciò a cui siamo abituati in Italia: un bel locale con ottimi dolci e una buona scelta di bevande giusto di fronte al Boston Common.
Il morning glory muffin, gli scones e la fruit tart sono stati tra i migliori dolci che abbia mangiato durante la vacanza.
Il prezzo è in linea con gli standard americani: 19 dollari (mancia esclusa) per tre dolci, the e cioccolata calda. Considerando la dimensione dei dolci, anche questa in linea con gli standard americani, è un prezzo ragionevole.
Lo consiglio per fare il pieno di energia e poi iniziare il cammino del Freedom Trail nel parco di fronte.

Recensito 18 maggio 2017

Trovato un pò per caso ma trovato: buona colazione. Locale molto simpatico frequentato da studenti, impiegati e turisti. Molto cordiale il personale, servizio rapido ed efficiente.Soprattutto locale gluten free: ottimo tiramisu e dolci; consiglio il toast con provolone e pancetta tutto senza glutine. Costo molto accettabile.

Recensito 28 aprile 2017

Buoni i muffin, ottimo trovare yogurt con frutti di bosco e cereali. Caffè nella media. Un po' caotico e rumoroso, nonostante non fosse l'ora di punta per la colazione.

Conosci Thinking Cup? Condividi la tua esperienza!