“caffetteria deliziosa”

Al n.1 in classifica su 235 Bar a Boston
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Downtown
Recensito 9 luglio 2017

Caffetteria davvero molto, molto carina, nel centro di Boston.
Bagels molto buoni e fragranti, caffè di buona qualità da personalizzare a proprio gradimento con l'assortimento di panna, latte, latte di soia, cacao e caffè che sono forniti al banco apposito.
Bellissimo il bancone della pasticceria.
Servizio veloce e personale cortese e cordiale.

Recensito 25 giugno 2017

Boston è probabilmente la città più europea d'America e Thinking Cup è stato il posto in cui la colazione si è avvicinata di più a ciò a cui siamo abituati in Italia: un bel locale con ottimi dolci e una buona scelta di bevande giusto di fronte al Boston Common.
Il morning glory muffin, gli scones e la fruit tart sono stati tra i migliori dolci che abbia mangiato durante la vacanza.
Il prezzo è in linea con gli standard americani: 19 dollari (mancia esclusa) per tre dolci, the e cioccolata calda. Considerando la dimensione dei dolci, anche questa in linea con gli standard americani, è un prezzo ragionevole.
Lo consiglio per fare il pieno di energia e poi iniziare il cammino del Freedom Trail nel parco di fronte.

Recensito 18 maggio 2017

Trovato un pò per caso ma trovato: buona colazione. Locale molto simpatico frequentato da studenti, impiegati e turisti. Molto cordiale il personale, servizio rapido ed efficiente.Soprattutto locale gluten free: ottimo tiramisu e dolci; consiglio il toast con provolone e pancetta tutto senza glutine. Costo molto accettabile.

Recensito 28 aprile 2017

Buoni i muffin, ottimo trovare yogurt con frutti di bosco e cereali. Caffè nella media. Un po' caotico e rumoroso, nonostante non fosse l'ora di punta per la colazione.

Recensito 30 dicembre 2016

In questa città ve ne sono tre ubicati in diverse zone del centro. Potete gustare un ottima colazione con un' ampia scelta di dolci e se si vuole anche salati. Per mio gusto personale lo preferisco ai soliti Starbucks specialmente per l'ambientazione molto più famigliare. Potete anche pranzare con una discreta scelta di sandwiches molto gustosi. I prezzi sono abbastanza economici ma adeguati sicuramente ad una città come Boston. Consiglio sicuramente una visita

Conosci Thinking Cup? Condividi la tua esperienza!