“Pizza americana ”

Italian Express Pizzeria
Al n.4 in classifica su 3.449 Ristoranti a Boston
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Vista, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piccola pizzeria informale, nulla a che fare con la pizza italiana ma accettabile. Buon prezzo. Servizio ok, personale simpatico.

Recensito 10 marzo 2017

da italiana normalmente non vado mai in ristoranti Italiani all'estero perche' amo sperimentare..
ma dopo 1 mese sentivo la necessita di pizza.. e ammetto davvero buona e personale simpatico, la nonna probabilmente italiana...il ristorante ha partecipato ad un famoso programma tv ...

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza a Boston e abbiamo passato una sera a cena in questa piccola e deliziosa pizzeria italiana .
Il proprietario aveva i nonni nati in Sicilia e si è dimostrato molto attento e scrupoloso nel servirci.
La pizza era buonissima al pari di tante pizzerie italiane , gli spaghetti alle polpette forse troppo ridondanti di sugo con polpette molto grandi.
Ci hanno offerto dei dolci molto gustosi ed anche il conto è stato giusto e proporzionato .

Recensito 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Confermo che la pizza è davvero buona, il locale molto simpatico anche se piccolissimo ed il servizio molto accogliente.
Peccato che il quartiere sia poco raccomandabile e nessuno lo menziona nei commenti.
Meglio andare per pranzo.

Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

Appena atterrati negli States, complice l'ora tarda, ci siamo apoggiati per cena in questo particolare locale grazie ai consigli degli altri recensori. Il locale è piccolo ed è tappezzato di ricordi "italiani". La gestione è affidata a ragazzi veramente squisiti e il cibo è sublime. Patate fritte fresche e tagliate a mano, impasto della pizza che noi italiani ci sognamo, condimenti molto leggeri e saporiti. Ciliegina sulla torta? Un dolcetto gentilmente offerto che dire buono sarebbe quasi un insulto. Assolutamente consigliato. Un saluto speciale a Jim e la sua simpatica compagnia e accoglienza!

Conosci Italian Express Pizzeria? Condividi la tua esperienza!