“servizio lentissimo....ma con sorpresa!” 4 su 5 stelle
Recensione di Island Creek Oyster Bar

Island Creek Oyster Bar
500 Commonwealth Ave, Boston, MA 02215-2606 (Fenway / Kenmore)
617-532-5300
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con OpenTable
Island Creek Oyster Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 3.102 Ristoranti a Boston
Fascia prezzo: 31 US$ - 50 US$
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Scena da bar
Opzioni: Cena, Brunch, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Fenway / Kenmore
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“servizio lentissimo....ma con sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo prenotato dall'italia un tavolo per 4 per il 16.8.2011. Il locale è molto bello,moderno,luci soffuse, grande e superaffollato,con in bella mostra una varietà incredibile di ostriche!
Ci fanno accomodare e nel giro di poco prendono le ordinazioni.
Dopo circa un quarto d'ora ci portano due piatti caldi e rimaniamo in attesa delle ostriche .....dopo altri 20/30 minuti arrivano le famose ostriche! Eccezionali....
Per i secondi altra attesa snervante,prima ci portano le aragoste su un letto di ghiaccio e dopo due solleciti ai camerieri ,arrivano gli altri due secondi caldi (con infinite scuse da parte del personale !),intanto il ghiaccio sotto le ns.aragoste si era tutto sciolto.
Il cibo era comunque ottimo!
Sorpresa finale al momento del conto : sono stati decurtati tutti i secondi piatti e abbiamo pagato solo i primi e le bevande!!!!!
Negli USA è così : se ti lamenti per il servizio lento te lo offrono loro !
Avremmo comunque preferito pagare e mangiare tutti insieme, la cena è stata comunque rovinata da un'attesa snervante!

• Visitato a Agosto 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo

Gli utenti che hanno visto Island Creek Oyster Bar hanno visto anche

Conosci Island Creek Oyster Bar? Condividi la tua esperienza!