“Elegante e raffinato”
Recensione di Deuxave

Deuxave
Prenota con OpenTable
Deuxave non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 3.414 Ristoranti a Boston
Cucina: Americana, Francese, Italiana, Contemporanea
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Fenway/Kenmore
Recensito 3 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ristorante ultra raffinato, menù da 10 e lode curato nei minimi particolari. Dolci spettacolari.
Ho cenato con marito e bimbo molto piccolo, nonostante l'atmosfera sia molto chic ed elegante ci siamo trovati molto bene e il personale ci ha messo a nostro agio chiedendoci più volte se avessimo necessità speciali legate alla presenza del piccolo (elemento degno di nota per un ristorante di questo livello).
Carta dei vini da veri intenditori. Pagine e pagine di scelta tra bottiglie provenienti da tutto il mondo esposte per tutta la sala in maniera originale. Servizio impeccabile.
Prezzo elevato come previsto...ma per noi italiani nei ristoranti USA dove si mangia bene non è una sorpresa. Soldi comunque ben spesi se paragonati a conti simili in ristoranti americani nettamente inferiori.
Vista l'altissima qualità dei piatti decisamente consigliato.

Recensito 11 ottobre 2015

pro:
servizio impeccabile e molto attento
scelte di cibo interessanti e pionieristiche
presentazione dei piatti e impostazione del tavolo eleganti e minimaliste
carta dei vini impressionante, bottiglie rare ed esclusive (parlo dei vini italiani che conosco)
atmosfera perfetta: luci soffuse e musica soft
contra:
servizio talmente attento da risultare talvolta insistente
tavolo pronto con alcuni minuti di ritardo
musica un po' deludente, hits della radio e non qualcosa di esclusivo

Non il mio ristorante preferito, ma un'esperienza sicuramente di rara raffinatezza.

Recensito 6 giugno 2015

Abbiamo scelto questo ristorante che avevamo già apprezzato in passato per festeggiare il master di nostra figlia e di tre suoi amici. Scelta azzeccata!
Io ho scelto gli gnocchi di aragosta (italiani che leggete non aspettatevi un piatto di gnocchi, la pasta è' solo il corollario), insalata "wedge" è un dolce all fragole: divini.
Chi era con me ha provato con eguale soddisfazione l'anatra confit, il Colorado lamb e il mélange di barbabietole heirloom

Recensito 23 novembre 2014

Non siamo turisti dell'enogastronomia "x caso" quindi abbiamo selezionato in questa piccola città quello che era considerato un ristorante fra i migliori. Ed avevano ragione!!! Ottimo su tutto..cortesia, menù, locale.. Abbiamo trascorso una bella serata, e considerando che siamo del mestiere..dovete fidarvi!!

• Atmosfera
Recensito 21 luglio 2014

Prenotazione ore 20 arrivo in orario prima ci propongono un tavolo ani fondo alla sala,dicendo che tutto era prenotato,ribadisco di aver prenotato anche io è allora appare un tavolo libero!!!!!!!scarsa serietà successivamente ordiniamo 4 insalate miste e quattro gnocchi con aragosta(sic)L'insalata arriva dopo circa 30 minuti !!!!!!!!!!!!ma non doveva coglierla loro!!!!!!!!dopo altri 45 minuti portano 6 gnocchi buonissimi e una chela di aragosta surgelata'!!!!!!!!mi dispiace di dover dissentire dal giudizio degli altri ma credetemi una vera DELUSIONE

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Deuxave hanno visto anche

Conosci Deuxave? Condividi la tua esperienza!