“Grazioso e accogliente.”
Recensione di Bistro du Midi

Bistro du Midi
Prenota con OpenTable
Bistro du Midi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.120 in classifica su 3.583 Ristoranti a Boston
Cucina: Francese, Pesce, Contemporanea
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Certamente grazioso ed accogliente, ma soprattutto di ottimo livello il gusto e la qualità delle pietanze! Da provare sicuramente la zuppa di astice. Personale discreto ed elegante. Prezzo accettabilissimo. Adatto a tutte le etá!

Recensito 4 dicembre 2011

Sulla Boylston, proprio in corrispondenza dell'immenso parco pubblico, si trova questo delizioso locale, affollatissimo a tutte le ore. Dispone di ampie sale interne e di un piccolissimo patio esterno dove è difficile trovare posto ma con l'attesa.. ci si riesce.
Il menù è assai vario, di impostazione francese ma con un tocco e con piatti americani ben presenti, e spazia dal brunch, a lunch e dinner od anche al solo bar per gustare deliziosi coktails o aperitivi.
Piatti di mare, di terra ed anche misti. Porzioni generalmente assai "mignon"..come d'uso. Ristretta la scelta di birra, draft oppure in bottiglia, comunque limitata a pochisime qualità tedesche o americane, esclusivamente bionda. Prezzi moderati anche se, confrontati alle porzioni servite possono risultare esosi. Servizio cordiale ed abbastanza veloce
Per uno spuntino diurno, consumato nel patio esterno, composto da micro insalata di "octopus" marinato con olive carciofi e melanzane, servita in ciotolina di legno, una bottiglietta d'acqua, una birra in bottiglia da 0,33lt , tasse incluse quasi 22 USD.
Non male.

Recensito 11 ottobre 2011

E' stata una piacevole sorpresa questo ristorante... Piatti freschi e ricercati per quelli che sono gli standard di Boston! Unica pecca i tavoli che sono piccoli e l'uno a ridosso dell'altro! Tuttavia sono rimasto contento della cucina che alterna specialità francesi alla cucina americana passando per piatti tipici italiani.

Recensito 16 settembre 2011

L'atmosfera è francese anche se noi abbiamo mangiato americano un otitmo hambuerger e patatine fritte anche il servizio è buono si preodno cura di te, un nostro amico ha preso un piatto francese e l'ha trovato piccolo rispetto al prezzo che ha pagato, per il resto se volete mangiare un panino in un locale non troppo affolato con vista sul parco è una buona collocazione

Recensito 24 agosto 2011

SOno arrivata al Bistrò du Midi perché l'altro ristorante che avevo scelto era pieno causa orario da aperitivo. Dovendo partire nel giro di un'ora volevo mangiare qualcosa di veloce e quando ho visto il menu con i Croque Monsieur mi sono fiondata. Il servizio è rapidissimo, io ho solo fatto uno spuntino quindi non ho i mezzi per valutare la cucina, ma il mio panino era buonissimo e conforme all'originale! Il locale è molto elegante ed era pieno di avventori per l'aperitivo, il banco era molto animato!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bistro du Midi hanno visto anche

Conosci Bistro du Midi? Condividi la tua esperienza!