Recensioni (1.736)
1.736 risultati
Recensito 8 marzo 2017

l'albergo è situato in una posizione eccellente che ti permette di visitare e muoverti per la città a piedi, le camere sono tutte rinnovate e assolutamente moderne. il personale è gentile e assolutamente disponibile alle varie richieste e necessità.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Curio – A Collection by Hilton
GuestExperience_2016, General Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2017

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. La tua opinione è molto importante per noi!

Recensito 23 febbraio 2017

Centralissimo, a Novembre sono stata in questo albergo molto pulito con i miei figli ho trovato un personale molto professionale. Personale come Eresla e Muka persone molto gentile e disponibile. La direttrice molto brava mi sono commossa a vedere come tratta il suo staff...
eravamo li per Thanksgiving e lei ha dato la possibilità al suo staff di fare colazione tutti insieme. Molto brava sicuramente avrà il massimo dal loro. Complimenti

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
GuestExperience_2016, General Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2017

Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel perfetto per visitare la bellissima Boston! A due passi da Faneuil hall Quincy market e a poca distanza dal parco! Un hotel incantevole!!! Camere grandi con una bellissima vista sulla città, accappatoi di kenzo, letti king size comodossimi, frigo bar, e acqua tutti i giorni! Personale cortese e disponibile, vicino a vari parcheggi ( puoi fare sia valet che self parking) vicino a pret a manger, starbucks e paul (pasticceria)... se ritornerò a Boston sarà sicuramente la mia prima scelta!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
GuestExperience_2016, General Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2016

Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel della catena Hilton usufruendo di una tariffa ridotta che, comunque, si è aggirata intorno ai 270 € a notte, circa la metà di quella normale! Questo è il problema. Gli alberghi di Boston hanno prezzi assurdi rispetto a quanto offrono come sistemazione, amenities, servizi e quanto altro. L'Ames è la prova di quanto appena detto. Certo è ubicato in un palazzo degno di nota, ma....nient'altro. Una hall che è poco più grande di un ripostiglio di casa con due banchetti, si proprio due banchetti di legno nobilitato, semicircolari di lunghezza di circa 1 mt. Accoglienza pessima. Due receptionist, uno dei quali, quello che è capitato a noi, con aria stanca e distratta. Abbiamo capito poco dopo che il suo turno era finito quando ha lasciato il posto alla sua sostituta, altrettanto desiderosa di liberarsi di noi prima possibile. Alla nostra richiesta di assiste per un tour del giorno successivo, dopo aver farfugliato qualcosa, ha passato la palla nientemeno che al doorman che, dopo uno scambio di sguardi significativi con la receptionist, ci ha assicurato che avrebbe verificato. Naturalmente al nostro ritorno nulla era stato fatto e, solo dopo l'ennesima richiesta, la signorina si è decisa a telefonare al tour operator, uno diverso da quello indicato da noi che ci è costato 20 dollari in più. Questo è il servizio. La camera, con un anonimo arredamento è di dimensioni normali, mentre il bagno è abbastanza grande, dotato del set completo di cortesia, accappatoi e di una grande cabina doccia con una particolarità. La parete che delimita la doccia e che separa il bagno dalla camera è una vetrata che lascia a vista i due ambienti tra loro, con buona pace della riservatezza che un bagno richiederebbe. Per fortuna è stata montata una tenda che nasconde la vista anche se le sagome si intravedono chiaramente. Insomma, non si tratta di essere pretenziosi quando il rapporto qualità prezzo è assolutamente avvantaggio del secondo. Ah, dimenticavo. Se decidete di pernottare qui, munitevi di una torcia portatile per illuminarvi negli spazi comuni e nell'ascensore. Le luci sono talmente soffuse che si fa fatica a vedete.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
GuestExperience_2016, General Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2016

Recensito 25 settembre 2016

Hotel dal design moderno ed elegante sito in posizione centralissima da cui si possono raggiungere a piedi quasi tutti i punti di interesse per la visita della città. Staff molto cortese, stanza ampia e letto molto confortevole. Prezzi in linea con gli alberghi della zona ma si possono trovare delle offerte interessanti.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
GuestExperience_2016, General Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2016

Patricia Berry