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15 - 20 di 1.733 recensioni
Recensito 18 gennaio 2016

Abbiamo scelto questo hotel, oltre che per l'aspetto, anche per la funzionalità visto che era nello stesso tempo vicino alla stazione dei treni, al TD Garden e alle principali attrazioni di Boston (in particolare Boston Common e Quincy Market, ma praticamente ci passa pure il Freedom Trail). L'edificio è storico ed esteticamente piacevole, la camera non immensa ma nemmeno minuscola, con bagno piuttosto grande anche se personalmente non gradisco molto la vasca con tenda per questa categoria di hotel. La zona per la sera pur essendo sicura non è il massimo in quanto Back Bay è probabilmente imbattibile per locali. Prezzo medio/alto, ma Boston talvolta è peggio di New York in questo e trovare buone offerte è un'impresa.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, MikSec
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 settembre 2015

si ottima posizione per visitare la città, se vi piace camminare da questo hotel è fattibile visitare tutta la città a piedi,noi abbiamo fatto cosi ,si è piu' immersi nella vita di boston.
servizio ottimo,in taxi dall'areoporto in soli 8 minuti,lo consiglio vivamente, per noi no colazione

Consiglio sulle camere: piani alti,per i rumori dall'esterno
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, roberto a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Craig B, Front Office Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2015
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Thank you kindly for the review. We're glad you enjoyed our location & the service provided. We hope to see you again on your next visit to Boston & thank you very much for choosing Ames Boston Hotel.

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Recensito 29 agosto 2015

L'Hotel è in una posizione centralissima e strategica. La stanza è arredata in modo funzionale. Il vero problema è il condizionatore che funziona ad intermittenza emettendo folate di aria fredda diretramente sul letto. Inoltre è anche rumoroso.
Mi è capitato di trovare la stanza ancora da pulire alle 14 di pomeriggio: è inaccettabile per un hotel di questo livello non offrire un servizio adeguato. Questo fatto è ancora più irritante se si considera l'alto prezzo della stanza: circa 500€ a notte!
Inoltre in questo hotel il personale di servizio bussa alla porta continuamente (per rifare la stanza o portare delle comunicazioni che potrebbero essere esposte in reception). Questo avviene anche con la segnalazione che non si vuole essere disturbati: in tre giorni mi è capitato almeno 3 o 4 volte! A parte la posizione nessuna nota positiva!

Consiglio sulle camere: preferire i piani alti per via dei rumori della strada
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Silvia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Craig B, Front Office Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2015
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Thank you for staying with us & for the review, it is appreciated. While we're glad you enjoyed our location, we're sorry to hear that you otherwise did not seem to enjoy your stay with us. We're sorry to hear about the problems you had with your air conditioning, we hope you brought it to our attention so we could resolve the issue for you. We're also sorry your room wasn't cleaned at 2pm. Our housekeepers clean our occupied rooms throughout the day up until about 6pm, but we're happy to schedule it whenever is convenient for our guests upon their requests. We also train our staff to request the "Do Not Disturb" sign, & we apologize profusely if that was not done & will address your comments with our housekeeping staff. We hope you will give us another chance on your next visit to Boston, so please contact any of our Front Office Managers prior to your next visit as we would love to make it up to you.

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Recensito 5 novembre 2014

L'idea di aver speso così tanti soldi per un servizio tanto pessimo mi turba ancora.
Siamo stati accolti alla reception da una ragazza poco cortese che ci ha informato che la camera non era pronta ma che ha immediatamente, senza avvisarmi, bloccato 1000 dollari sulla mia carta di credito.
Hanno ritirato i nostri bagagli e mio marito ha chiesto se potevano chiamarci per avvisarci della disponibilità della camera; tuttavia la ragazza ci ha chiesto di tornare dopo 2 ore senza telefonata. Al ritorno la camera era pronta ma non ci hanno nemmeno fatto trovare i bagagli in camera (viaggio per lavoro tutte le settimane e non mi è mai successa una cosa simile, soprattutto considerando la quantità di bagagli al nostro seguito!).
La camera era minuscula e mal tenuta: mobili rotti, vasca con smalto saltato, capelli nella vasca...
il giorno successivo usciamo per un giro di Boston alle 9,30 e rientriamo alle 14,30 così che nostro figlio si possa riposare un po' ma troviamo la camera ancora da fare. Vado alla reception a lamentarmi e mi dicono che avrei dovuto chiamare per far fare la camera!!!
faccio notare al ragazzo che non c'è scritto da nessuna parte e che non c'è nemmeno il cartellino da appendere alla porta con "make up the room" e lui con tono supponente mi risponde "ah si, è vero, non c'è scritto...e il cartellino l'hai girato da tutte e due le parti? non c'è scritto? ah si, va bene, lo farò notare..."
la scortesia e il tono di presa in giro era totale.
inoltre il rumore è eccessivo ed infatti nel comodino troverete dei tappi per le orecchie...non proprio il massimo direi!
prima della partenza non ci hanno nemmeno chiesto come ci siamo trovati, altrimenti avrei chiaramente esposto quanto qui riportato.

  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Elisa99er
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Craig B, Front Office Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2014
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We're so sorry you did not enjoy your stay with us. Upon arrival, your card was authorized for the full amount of your stay + $75 per night for incidentals. Upon departure we charge the balance against that authorization & release any difference. We're sorry your room wasn't ready for early check-in. Generally, we store the bags & take a cellular number down to contact our guests interested in arriving early if the room is ready before 3pm, otherwise we communicate that you may return anytime after 3pm to check-in. We're very sorry if that was not communicated effectively. We're also sorry about the issues you had with your room. I hope you brought them to our attention so we could solve them for you. Our housekeepers do clean rooms up until 6pm daily. If you'd like your room cleaned at or before a specific time, just ask & we'll be happy to take care of your request. We're deeply sorry if you felt any of our staff was rude or mocking. Please contact us directly so we can address that with our staff. We're also sorry about any street noise that bothered you. While we're about as centrally located as possible in downtown Boston, unfortunately the sounds of the city come with our location. Once again, we're sincerely sorry you didn't enjoy your stay. Feel free to contact me directly, Craig the Assistant Front Office Manager, so we can make it right.

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Recensito 2 settembre 2014

Arredamento moderno,confortevole ,essenziale.staff efficiente,cordiale e pulizia perfetta.per la sua posizione centrale permette di girare a piedi .Ottimo servizio valet per l'auto.E'stata una ottima scelta anche in rapporto al prezzo.
Da consigliare.

  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Giovanna D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Craig B, Front Office Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2014
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Thank you so much for staying with us. We really appreciate the excellent review & look forward to your next stay with us!

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