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“posizione perfetta”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
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Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton
Classificato al n.41 di 86 hotel a Boston
Certificato di Eccellenza
Recensito 2 settembre 2015

si ottima posizione per visitare la città, se vi piace camminare da questo hotel è fattibile visitare tutta la città a piedi,noi abbiamo fatto cosi ,si è piu' immersi nella vita di boston.
servizio ottimo,in taxi dall'areoporto in soli 8 minuti,lo consiglio vivamente, per noi no colazione

Consiglio sulle camere: piani alti,per i rumori dall'esterno
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, roberto a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Craig B, Front Office Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2015
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Thank you kindly for the review. We're glad you enjoyed our location & the service provided. We hope to see you again on your next visit to Boston & thank you very much for choosing Ames Boston Hotel.

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15 - 21 di 1.617 recensioni

Recensito 29 agosto 2015

L'Hotel è in una posizione centralissima e strategica. La stanza è arredata in modo funzionale. Il vero problema è il condizionatore che funziona ad intermittenza emettendo folate di aria fredda diretramente sul letto. Inoltre è anche rumoroso.
Mi è capitato di trovare la stanza ancora da pulire alle 14 di pomeriggio: è inaccettabile per un hotel di questo livello non offrire un servizio adeguato. Questo fatto è ancora più irritante se si considera l'alto prezzo della stanza: circa 500€ a notte!
Inoltre in questo hotel il personale di servizio bussa alla porta continuamente (per rifare la stanza o portare delle comunicazioni che potrebbero essere esposte in reception). Questo avviene anche con la segnalazione che non si vuole essere disturbati: in tre giorni mi è capitato almeno 3 o 4 volte! A parte la posizione nessuna nota positiva!

Consiglio sulle camere: preferire i piani alti per via dei rumori della strada
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Silvia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Craig B, Front Office Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2015
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Thank you for staying with us & for the review, it is appreciated. While we're glad you enjoyed our location, we're sorry to hear that you otherwise did not seem to enjoy your stay with us. We're sorry to hear about the problems you had with your air conditioning, we hope you brought it to our attention so we could resolve the issue for you. We're also sorry your room wasn't cleaned at 2pm. Our housekeepers clean our occupied rooms throughout the day up until about 6pm, but we're happy to schedule it whenever is convenient for our guests upon their requests. We also train our staff to request the "Do Not Disturb" sign, & we apologize profusely if that was not done & will address your comments with our housekeeping staff. We hope you will give us another chance on your next visit to Boston, so please contact any of our Front Office Managers prior to your next visit as we would love to make it up to you.

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Recensito 5 novembre 2014

L'idea di aver speso così tanti soldi per un servizio tanto pessimo mi turba ancora.
Siamo stati accolti alla reception da una ragazza poco cortese che ci ha informato che la camera non era pronta ma che ha immediatamente, senza avvisarmi, bloccato 1000 dollari sulla mia carta di credito.
Hanno ritirato i nostri bagagli e mio marito ha chiesto se potevano chiamarci per avvisarci della disponibilità della camera; tuttavia la ragazza ci ha chiesto di tornare dopo 2 ore senza telefonata. Al ritorno la camera era pronta ma non ci hanno nemmeno fatto trovare i bagagli in camera (viaggio per lavoro tutte le settimane e non mi è mai successa una cosa simile, soprattutto considerando la quantità di bagagli al nostro seguito!).
La camera era minuscula e mal tenuta: mobili rotti, vasca con smalto saltato, capelli nella vasca...
il giorno successivo usciamo per un giro di Boston alle 9,30 e rientriamo alle 14,30 così che nostro figlio si possa riposare un po' ma troviamo la camera ancora da fare. Vado alla reception a lamentarmi e mi dicono che avrei dovuto chiamare per far fare la camera!!!
faccio notare al ragazzo che non c'è scritto da nessuna parte e che non c'è nemmeno il cartellino da appendere alla porta con "make up the room" e lui con tono supponente mi risponde "ah si, è vero, non c'è scritto...e il cartellino l'hai girato da tutte e due le parti? non c'è scritto? ah si, va bene, lo farò notare..."
la scortesia e il tono di presa in giro era totale.
inoltre il rumore è eccessivo ed infatti nel comodino troverete dei tappi per le orecchie...non proprio il massimo direi!
prima della partenza non ci hanno nemmeno chiesto come ci siamo trovati, altrimenti avrei chiaramente esposto quanto qui riportato.

  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Elisa99er
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Craig B, Front Office Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2014
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We're so sorry you did not enjoy your stay with us. Upon arrival, your card was authorized for the full amount of your stay + $75 per night for incidentals. Upon departure we charge the balance against that authorization & release any difference. We're sorry your room wasn't ready for early check-in. Generally, we store the bags & take a cellular number down to contact our guests interested in arriving early if the room is ready before 3pm, otherwise we communicate that you may return anytime after 3pm to check-in. We're very sorry if that was not communicated effectively. We're also sorry about the issues you had with your room. I hope you brought them to our attention so we could solve them for you. Our housekeepers do clean rooms up until 6pm daily. If you'd like your room cleaned at or before a specific time, just ask & we'll be happy to take care of your request. We're deeply sorry if you felt any of our staff was rude or mocking. Please contact us directly so we can address that with our staff. We're also sorry about any street noise that bothered you. While we're about as centrally located as possible in downtown Boston, unfortunately the sounds of the city come with our location. Once again, we're sincerely sorry you didn't enjoy your stay. Feel free to contact me directly, Craig the Assistant Front Office Manager, so we can make it right.

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Recensito 2 settembre 2014

Arredamento moderno,confortevole ,essenziale.staff efficiente,cordiale e pulizia perfetta.per la sua posizione centrale permette di girare a piedi .Ottimo servizio valet per l'auto.E'stata una ottima scelta anche in rapporto al prezzo.
Da consigliare.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Giovanna D
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Craig B, Front Office Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2014
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Thank you so much for staying with us. We really appreciate the excellent review & look forward to your next stay with us!

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Recensito 1 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel ad Agosto 2014, ci è stata data una stanza con due letti queen e noi eravamo in tre (2 genitori ed un ragazzo di 20 anni).
L'hotel è molto bello, collocato in un palazzo storico nel centro di Boston, ed è stato completamente rinnovato al suo interno in stile lussuoso/minimalista.
Detto questo, e detto che anche la stanza è tecnicamente molto bella, c'è da dire che è anche molto piccola… tenere presente che i due letti queen risultano essere contro le due pareti della stanza ed in fondo ai piedi c'è un metro scarso verso l'altra parete e quindi aprire 3 valige è una impresa. Anche il letto queen è piuttosto piccolo, direi una piazza e mezzo scarsa.
I nostri amici avevano invece una camera deluxe (quindi ancora più costosa della già costosa nostra camera). Qui le cose erano decisamente migliori, infatti dai piedi del letto alla parete erano sistemati un divano ed una scrivania che rendono la camera nettamente migliore.
Il servizio è buono, anche se a fronte di una nostra richiesta di cambio stanza non è stato dato alcun seguito, in compenso c'è un addetto che apre le porte di ingresso all'hotel.
La colazione è a pagamento nel bel locale a piano terra, ma è un po' cara rispetto a ciò che viene offerto (15$/18$ ma non ci sono per esempio uova e bacon).
Altra cosa che non ci è piaciuta è il fatto che alle 11 di sera il bar/ristorante chiude. Quindi se uno volesse anche solo bersi un drink prima di andare a letto non può.
La posizione è più che perfetta, meglio di così non si può. E' a 3 minuti a piedi da Quincy Market e si possono raggiungere a piedi o con i mezzi tutti i punti principali della città.

Consiglio sulle camere: Meglio fare colazione fuori visto il basso rapporto qualità/prezzo in hotel. Fino a due persone la
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Trantor62
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Craig B, Front Office Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2014
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Thank you so much for your staying with us & for your review. We're sorry we couldn't move you to a larger room with 2 beds for your stay, but we were fully booked. We're happy you otherwise enjoyed your stay & hope to see you again the next time you're in town!

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Recensito 14 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo.
Ho dormito due notti in questo albergo in una camera del 12° piano.
La stanza era comoda e disponeva di tappi per le orecchie e rimedi contro il mal di testa. Personalmente ho trovato questo albergo molto comodo.
Il personale è molto cordiale e disponibile.
L'hotel dispone di un "fitness" e si può consumare la colazione a piano terra.
L'unica cosa che può infastidire un cliente è il fatto che l'aria condizionata venga tenuta alta, ma basta spegnerla quando si entra in stanza e in poco tempo l'ambiente si riscalda.
Lo consiglio davvero.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Claudiobond
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Craig B, Front Office Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2014
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Thanks for staying with us & for the review, we appreciate it! We're sorry you were annoyed by the temperature we set our air conditioning at, which is 69', but you can control it to set it at whatever temperature you feel will be most comfortable. We hope to see you again the next time you're in Boston!

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Recensito 5 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

L'albergo e' centralissimo e questo lo rende un ottimo punto di partenza per qualsiasi destinazione nella città.

Le camere sono spaziose e funzionali; se proprio devo trovare un neo, il bagno specchiato non è proprio il massimo... Si vede attraverso ed è separato dalla sala da letto solamente da una tenda.

Lo staff è molto cordiale e professionale. Non ho trovato nessuna pecca particolare.

La colazione non saprei, non l'abbiamo mai fatta.

In generale tra consiglio questo albergo centralissimo, molto funzionale, e tutto sommato economico.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Grazie, simbagri
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Craig B, Front Office Manager alle Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2014
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Thanks for staying with us & for the wonderful review, we appreciate it. The next time you stay with us, be sure to request a room without our signature "sexy showers". We hope to see you again the next time you're in town!

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Ulteriori informazioni sull'hotel Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton

Indirizzo: 1 Court St, Boston, MA 02108-2615
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Downtown
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 30 hotel di lusso a Boston
N. 39 hotel romantici a Boston
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Boston
Fascia prezzo: 178€ - 611€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton 4*
Numero di camere: 115
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hilton Hotels Direct, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ames - a Morgans Original Hotel Boston

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