“Strepitoso hotel nel centro di Boston”

Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton
Classificato al n.43 di 83 hotel a Boston
“Strepitoso hotel nel centro di Boston”
Recensito il 26 giugno 2012

Hotel giovanile, moderno e ben posizionato!!! Niente da dire, tutto ottimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Valenza, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

hotel fantastico , camere spaziose ed arredate benissimo , 3 notti da sogno

empoli
Recensito il 10 giugno 2012

Bellissimo Hotel!
ci abbiamo soggiornato l'estate scorsa,tre famiglei, due con bambini! staff cordiale e disponibile!
l'inzio è stato un pò in salita... dopo 8 ore di aereo dall'Italia, ci ha accolto un bel overbooking!!! che dire... non avevamo parole ne fiato per ribattere... quindi prima notte in altro hotel da loro prenotato... le altre due all'Ames! avevamo prenotato tre standard... ci siamo ritrovati con tre suite e tanto di scuse e presente, da parte del direttore e dello staff!!! non ci capiteranno più stanze così!!!
l' hotel nonostante sia centralissimo è silenzioso... c'è la possibilità di fare delle ottime colazioni, anche se un pò "carucce"!
ottima scelta! da tornarci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

Carissimi amici di trip poche volte mi sono sbilanciato tanto da definire un hotel una casa, anzi una bellissima casa, questa meravigliosa struttura lo e'. Pertanto se avete programmato una visita a Boston per turismo, lavoro, studio o altro non perdete l'occasione di soggiornarvi. Si tratta di una magnifico palazzo d'epoca maravigliosamente ristrutturato, non soltanto con gusto ma anche con personalita' e funzionalita'. La stuttura e' molto bella in tutte le sue articolazioni, ma le camere sono fantastiche. Naturalmente le piu' belle sono ai piani alti ma sono tutte bellissime. Bagni comodi ,funzionali e ricchi di prodotti di eccellente qualita'. Il personale e' gentilissimo e professionale .infine la colazione ed il ristorante sono megnifici. Dopo tutto questo vi aspetterete un prezzo elevato, non e' cosi' se prenotate per tempo vi sorprenderete.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli,Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel x 3 notti e il mio giudizio è assolutamente positivo. L'albergo è molto bello e trendy. Camere e bagni spaziosi e ottima pulizia. La posizione è eccellente, anche a piedi si raggiungono i punti di maggiore interesse della città. Ho provato anche il ristorante dell'hotel.. un pò caro ma tutto buonissimo e frequentato benissimo. Insomma se siete a Boston ( che è stupenda!!!) Consiglio vivamente quest'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel stupendo in posizione eccellente. Il ristorante dell'hotel è ottimo ed il personale disponibilissimo. Il design è moderno e le camere perfettamente arredate. È un luxury hotel di cui conosciamo bene la catena (anche il mondrian a Nyc è il loro. Particolari i bagni con doccia trasparente. Unico neo il wi-fi a pagamento. Godetevi Boston ultra consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Empoli, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato all'Ames per 3 notti in agosto. Tutto era ferfetto: camera grande, bagno enorme, pulizia impeccabile e ottimi servizi. In pieno centro storico, vicino alle maggiori attrattive della città. Personale disponibile e carino. A pochi passai da Quicy Market e dalla metro. E' possibile fare un ottima colazione, a pagamento, presso il bar situato al pian terreno. Davvero consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
Kimpton Nine Zero Hotel
XV Beacon
N. 10 di 83 a Boston
Punteggio 4.5 su 5 1.090 recensioni
The Godfrey Hotel Boston

Conosci Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton

Struttura: Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton
Indirizzo: 1 Court Street, Boston, MA 02108-2615
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Downtown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
N. 32 hotel di lusso a Boston
N. 39 hotel romantici a Boston
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 48 hotel per famiglie a Boston
Categoria hotel:4 stella/e — Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hilton Hotels Direct, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ames Boston Hotel, Curio Collection by Hilton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ames - a Morgans Original Hotel Boston