“Perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 82 hotel a Boston
Empoli, Italia
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato all'Ames per 3 notti in agosto. Tutto era ferfetto: camera grande, bagno enorme, pulizia impeccabile e ottimi servizi. In pieno centro storico, vicino alle maggiori attrattive della città. Personale disponibile e carino. A pochi passai da Quicy Market e dalla metro. E' possibile fare un ottima colazione, a pagamento, presso il bar situato al pian terreno. Davvero consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Carrara MS
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

ho soggiornato 3 notti con mia moglie in questo hotel lo scorso luglio. Hotel piccolo in pieno centro a Boston, in stile europeo, camera grande, pulita e davvero confortevole. Servizio del personale ottimo. Come ho già detto è situato in pieno centro.
Dispone al piano terra di un bar, dove si può fare colazione e pure cenare.

E' adatto sia per le famiglie che per i viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Situato in ottima poszione per metro, shopping e luoghi di interesse l'Ames hotel è davvero un ottima soluzione (a prezzi non certo ecomici... ma alloggiare a Boston è comunque caro). L'hotel è davvero bello e particolare (per scelta di arredamento), molto pulito e il personale gentile e disponibile. Assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Sono stata in questo hotel con mio marito x 4 notti.
Sinceramente non mi sento di parlare male di questo hotel ma non mi sento nemmeno di elogiarlo come ho letto in molte recensioni.
E' un design hotel molto freddo. Soggiornare all'ames e' come dormire sopra ad un ristorante / bar alla moda.
A mio avviso non lascia nessuna sensazione, si sta bene, probabilmente fa molto Figo dire di soggiornare all'ames ma x me e' un po' ridicolo
Partiamo dal fatto che ti offre tutto ma si paga tutto... Ma proprio tutto e con dei prezzi allucinanti.
L'ubicazione e' buona, 5 min dal quincy market.
Mi ha molto infastidito il fatto che mi abbiano bloccato piu del doppio del prezzo del mio soggiorno e che una volta pagato ( con un'altra carta di credito) i miei soldi siano rimasti bloccati x 10 giorni e non esiste un'assistenza di nessun tipo Ps late check out ( si paga la meta' della camera) quando 130 dollari ( x 4 ore)

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Albergo molto centrale e comodo indicato anche per chi soggiorna anche per un solo we a Boston; camere spaziose cosi come il bagno (e la doccia!) dotati di ogni confort (a pagamento).
la città si gira comodamente a piedi e a 5 minuti walking distance c'è di tutto, dallo shopping alle attrazioni, ai ristoranti, alle birrerie, ai tour guidati
comunque consigliato.

5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Con mio marito abbiamo dormito li 4 notti. La posiziokne e' perfetta, vicino a tutto e comunque con 2 fermate di metroma meno di 100 mt (state e gov.center). Di sicuro un po' caro, 150€ a notte circa, ma ne vale l pena! Fra l'altro l'hotel e' nuovissimo, di design, e frequentato molto bene. Il loro ristorante e' molto in voga in citta'! Consigliatissimo.

Molfetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

L’Ames Hotel è un delizioso boutique-hotel ubicato al centro di Boston all’interno di un’architettura storica: l’Ames Building, un edificio direzionale che, con i suoi tredici piani, è stato il primo grattacielo ad essere edificato a Boston ed è il secondo edificio in muratura portante più alto del mondo.
Consiglierei senz’altro l’Ames Hotel a tutti coloro che sanno apprezzare la cura nei dettagli e l’originalità: perfettamente riuscita è infatti la combinazione tra l’ecclettico romanico richardsoniano della struttura originaria (1897) ed il minimalismo-decorativo dei nuovi interventi (l’hotel è stato inaugurato nel novembre 2009 dopo una radicale ristrutturazione dell’edificio).
Il servizio è cortese ed impeccabile, le camere sono spaziose, ben arredate e pulite, la posizione dell’hotel è semplicemente perfetta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Boston
The Bostonian Boston
4.5 su 5 stelle 1.025 recensioni
The Boxer Boston
N. 21 di 82 a Boston
4.5 su 5 stelle 856 recensioni

Conosci Ames Boston Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ames Boston Hotel

Struttura: Ames Boston Hotel
Indirizzo: 1 Court St, Boston, MA 02108-2615
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Boston > Downtown
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
N. 30 hotel di lusso a Boston
N. 39 hotel romantici a Boston
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Boston
N. 48 hotel per famiglie a Boston
Categoria hotel:4 stella/e — Ames Boston Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ames Boston Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ames - a Morgans Original Hotel Boston