“Il meglio.”

Al n.173 in classifica su 3.454 Ristoranti a Boston
Zona: Back Bay
Zona: Back Bay
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Visti i prezzi ci siamo basati sopratutto su pasta ed antipasti semplici, merita una visita per apprezzare una buona immagine del nostro paese

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati davanti visitando PRUDENTIAL un grande magazzino in Centro .
Farinetti ha delle buone idee. Complimenti
Abbiamo pranzato velocemente il “posto” è sempre pieno.
Amalgama prodotti di marca a prodotti sconosciuti italiani marchi mai sentiti.
Inoltre ci sono anche prodotti locali americani. Tutto sommato non male servizio più che sufficiente .
Siamo rimasti soddisfatti.

Recensito 3 novembre 2017

Da Eataly si ha la certezza di mangiare benissimo in qualsiasi parte del mondo e la sede di Boston non fa eccezione. Pasta e vino buonissimi, servizio e staff eccellenti, prezzi neanche troppo alti considerando la qualità. Si trova all'interno di un bellissimo centro commerciale ed ha anche una zona per mangiare all'aperto.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato da eataly precisamente nei tavoli di Pasta, cacio e pepe buonissima anche la birra artigianale italiana molto buona, la qualità è buona anche il servizio veloce e preciso ma mi aspettavo di vedere lavorare li qualche italiano invece tutti americani.
Bello da provare

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto ben fatto, necessario nella zona shopping di Copley perché non c'era niente di italiano. I vari ristorantini presenti hanno un menù un po' adattato ai gusti locali, ma comunque fedeli al gusto italiano. I prodotti sono di ottima qualità

Conosci Eataly? Condividi la tua esperienza!