“Comodo e buono!”
Recensione di Champions

Champions
Prenota con OpenTable
Champions non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.240 in classifica su 3.588 Ristoranti a Boston
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Back Bay
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cenato per 2 volte in questo.ristorante, al secondo piano del nostro hotel. Una volta con i.classici hamburger, enormi e super conditi. Un'altra volta abbiamo provato le loro insalate, ben fatte.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 3 maggio 2017

Fantastica promozione del martedi : con soli 10$ si può mangiare un hamburger ( qualsiasi tipo ) ed una birra alla spina ( pinta ) . La selezione degli hamburger è molto vasta , io ho optato per uno molto ricco con formaggio blu ( la nostra gorgonzola ) radicchio e pomodoro . Molto buono . Carino il locale con vari schermi per seguire ogni genere di sport... Servizio da migliorare ,un pochino lenti...

Data della visita: aprile 2017
Recensito 4 maggio 2016

Ho cenato qui all'arrivo non essendovi possibilità vista l'ora di andare in gruppo in un altro ristorante.
La cena era già stata programmata dagli sponsor e comprendeva una insalata mista condita con vinagrette una bistecca ai ferri dura ed eccessivamente cotta un dessert inqualificabile che pochi hanno consumato. Il servizio discreto ma non cordiale.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottimo l'hamburger e la birra. Buone anche le ali di pollo. Posto ideale per gli amanti dello sport, tanti schermi a parete con vari sport in diretta. Ambiente informale e servizio rapido.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 3 marzo 2014 da dispositivo mobile

Location perfetta per una sosta informale: situato nell'ambito della hall del Marriott Boston Copley Place al secondo piano è un pub con ottimi piatti della migliore tradizione americana e birre alla spina squisite (non posso non consigliarvi la Samuele Adams) con vari televisori per seguire tutti gli eventi sportivi in diretta e non. Personale gentile e prezzi ragionevoli. Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Champions hanno visto anche

Conosci Champions? Condividi la tua esperienza!